24 settembre 2017

Etnoblog, Trieste, 9 Dicembre 2011

adept-etnoblog

Hub Music Factory, in collaborazione con Moshpit Trieste, presenta:

LOST BOYS TOUR 2011
with ADEPT
+ MORE THAN A THOUSAND
+ WALKING WITH STRANGERS

INFOS & PRENOTAZIONI: krangevents@gmail.com

Siamo orgogliosi di poter presentare il ritorno in Europa, sotto il nome di The Lost Boys Tour, di una delle band svedesi più apprezzate in tutto il continente: gli ADEPT!
Saranno affiancati dai portoghesi More Than A Thousand e dai connazionali Walking With Strangers per quello che si preannuncia essere un tour epico ed indimenticabile!

A partire dal 30 novembre a Berlino, il tour partirà per tre settimane che abbracceranno l’intero continente europeo e che sbarcherà in Italia a dicembre per due date: l’8 al Black&Gold di Grandate (CO) ed il 9 all’Etnoblog di Trieste.

Dopo l’uscita dell’ultimo album, “Death Dealers”, gli ADEPT hanno trascorso l’intera primavera in un tour support insieme a Caliban ed A Day To Remember, per proseguire poi l’attività live estiva in diversi festival internazionali come il Graspop, Vainstream, Nova Rock, Summer Breeze e molti altri! L’intensa attività live ha permesso alla band di affermarsi come uno dei nomi più caldi della scena Europea!
Il tour prende il nome dall’ultimo singolo “The Lost Boys”, una canzone fortemente influenzata dai film cult sui vampiri come l’omonima commedia di Joel Schumacher del 1987.

Post serata all’altezza, con il collaudatissimo AFTER THE MOSH, a cura di MUD e PHOG: total maranza ballotta Dubstep&Drumnbass!!!

https://www.facebook.com/event.php?eid=174544215970918

TICKET: 12 €

after_the_mosh

Nella seconda parte della serata ritorna la DUBSTEP e la DRUM’N’BASS, con dj set a cura di:

dj PHOG
(http://www.myspace.com/dj.phog)
(http://www.facebook.com/dj.phog)

dj MUD
(http://www.myspace.com/dj.phog)
(http://www.facebook.com/MuD)

Costo entrata da 00..00 >> euro 2

Info