22 agosto 2017

Teatro Palladio, Fontaniva (PD), sabato 26 aprile 2014

Beatlefest 2014 al Teatro Palladio di Fontaniva

A 50 anni dalla conquista dell’America…
Beatlefest 2014 a Fontaniva

Acquisto biglietto online

Il 26 Aprile per la prima volta in territorio padovano, al teatro Palladio di Fontaniva “sbarca” il Beatlefest, la manifestazione musicale dedicata ai Beatles: lo spettacolo per tutte le età che, anno dopo anno, fa rivivere i favolosi anni ’60 a chi c’era e a chi ne ha solo sentito parlare.
Prende vita l’edizione primaverile del Beatlefest 2014, rassegna musicale in omaggio ai Beatles, oramai giunta alla settima edizione: un appuntamento succulento per tutti gli amanti del quartetto di Liverpool e, più in generale, per tutti gli amanti della buona musica dal vivo.

La serata prevede dalle 21:00 l’esibizione dal vivo di tre Beatles band, con stili diversi tra loro, ma accomunate da una passione smisurata per la musica dei Beatles, musica che tanto ha segnato un tempo passato, e musica che ancora oggi continua a regalare emozioni, perchè come si sa l’Arte è davvero immortale.
Apriranno il concerto i FOURBACK ( www.fourback.it ) con la loro tipica interpretazione e il sound marcatamente rock delle hits dei Beatles. Da diversi anni si esibiscono nei locali e nelle piazze del nord Italia e i loro album sono disponibili nei migliori negozi digitali.
Seguiranno i THE BEAT ALL ( www.thebeatall.it ) che condividono da molti anni la musica più bella di tutti i tempi… quella dei Beatles. La loro storia parla di un amore per i fab four che non finirà mai. Il gruppo cerca di trasmettere ciò che la musica dei Beatles ha lasciato…note che regalano gioia e buon umore senza sfociare nel banale. Chiuderanno lo show i THE 4FABS ( www.the4fabs.com ), band nata nel 2007 che si serve di strumenti vintage dell’epoca e riprende in tutto e per tutto lo stile dei Beatles, riproponendo una carrellata di canzoni che parte dagli inizi della storia dei Beatles fino agli ultimi straordinari trionfi.
La manifestazione di sabato 26 aprile è impreziosita dalla presenza del Beatles Fan numero uno, fondatore dei “Beatlesiani d’Italia Associati”, instancabile organizzatore, promotore, osservatore di qualunque manifestazione o attività riguardante i Fab Four che si svolge in Italia: Rolando Giambelli, un nome, una garanzia. Giambelli, mosso da una autentica passione per la band di Liverpool, ha fondato nel 1992 i “Beatlesiani d’Italia Associati” ( www.beatlesiani.com ), ha organizzato una miriade di avvenimenti a tema, ha fondato il “Beatles Museum” a Brescia, ha messo piede negli studi di registrazione di Abbey Road (quelli originali, dove registrarono non solo i BEATLES, ma anche molte altre leggende del rock). Oggi è un vero punto di riferimento nel mondo beatlesiano, italiano ma anche mondiale, e conosce veramente tutti i protagonisti di questo mondo leggendario: Paul McCartney lo ha definito in conferenza stampa a Milano “The great Giambelli”, Ringo Starr, Yoko Ono, Sean Lennon, George Martin, Pete Best.
Rolando Giambelli sarà presente non solo sul palco per deliziarci con canzoni e aneddoti ma anche con un fornito stand di memorabilia dove appassionati e non potranno trovare cd, libri, dvd e gadget di ogni genere.
Ci sarà anche un tenero e gustoso omaggio a tutti i partecipanti da uno degli sponsor. Tutto questo e molto altro ancora sabato 26 aprile al Teatro Palladio di Fontaniva – PADOVA.
Per gli amanti dei BEATLES, per gli amanti della buona musica. Per tutti!

Intero: 10 euro (ingresso ridotto ai bambini fino a 10 anni)

Info
Biglietti (prezzo unico € 12.00 + 1.50 per sola prevendita online ) disponibili la sera stessa e presso il punto di prevendita al Bar Palladio drink’n food.
Teatro Palladio
Via Montegrappa, 4
Fontaniva (PD)
www.nuovopalladio.it

Teatro Palladio, Fontaniva (PD) utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info