21 ottobre 2017

Catania, 17-19 settembre 2011

beauty-fitness-2011

La Blues Srl è giunta alla 5° edizione della manif estazione Beauty & Fitness Show, fiera di estetica, acconciature e benessere, che si terrà dal 17 al 19 Settembre 2011 presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

Il Beauty & Fitness Show ha riscosso un grande successo con la IV° edizione registrando più di 20.000 visitatori potenziando il livello di qualità grazie al volume di affari, che è stato apportato dall’evento e alla fedeltà degli espositori dimostrata fino ad oggi. Durante queste quattro edizioni, Catania quindi si è dimostrata una realtà economica decisamente competitiva e recettiva, al centro di collegamenti autostradali, ferroviari, aeroportuali e marittimi.

La manifestazione è diventata il punto focale per tutto ciò che ha pertinenza con la bellezza, il benessere fisico, la cura del corpo, l’estetica e l’acconciatura. E’ un settore in espansione e naturalmente offre un ottimo sbocco lavorativo ai giovani che vogliono intraprendere questa carriera.

Si prevede la presenza di nuove aziende in rappresentanza di tutti i settori interessati come l?estetica, benessere, solarium, nails, acconciatura, trucco, didattica, fitness ecc. ove durante lo svolgimento della manifestazione si terranno dimostrazioni nel campo estetico (trucco, camouflage, body Painting, etc…), dimostrazioni tecniche di vari tipi di massaggi, eseguiti da massaggiatori di grande rilievo, dimostrazioni di ricostruzione unghie e gare. Nel settore Hair si svolgeranno vari show di gruppi stilisti parrucchieri, gare di acconciatura e le novità sui nuovi tagli, tenuti da nomi importanti nella sfera professionale dei parrucchieri come la U.a.a.m.i. e Parrucchieri Campani. Si svolgeranno inoltre Convegni di aggiornamento tenuti da “Relatori d’eccellenza”.

Il Beauty & Fitness Show, manifestazione di estetica, acconciatura, benessere in Sicilia, è valutata ormai come un’importante prospettiva di marketing territoriale e di immagine che incide efficacemente, sullo sviluppo economico della regione e consente agli operatori di intervenire attivamente nel Sud Italia.

E’ prevista la partecipazione di molti operatori provenienti dalla vicina Calabria con la presenza di numerosi operatori del settore provenienti dall?isola di Malta, con l’obiettivo di accrescere e raggiungere tutto il bacino mediterraneo. La campagna pubblicitaria sarà ancora più vasta e articolata, con spazi sulle più importanti riviste di settore come Les Nouvelles Esthetiques, Nail-Up, Unghie & Bellezza, Trucco e Bellezza, Nailpro, Parrucchieri Campani etc…, nonché su quotidiani regionali e nazionali, e ancora migliaia di locandine, passaggi radiofonici e spot televisivi su emittenti private, manifesti 6X3 in tutti i capoluoghi di provincia dell’Isola e della Calabria.

www.fieraesteticacatania.com/

BIGLIETTERIA LIVETICKET

Info su www.liveticket.it – bigliettera per fiere

VENDITA BIGLIETTI NEL LUOGO DELL’ EVENTO

L’organizzazione Beauty & Fitness Show

Info