22 settembre 2017

Teatro Astra, Pesaro, da giovedì 5 a sabato 7 giugno 2014

Si tratta di un concorso che ha come obbiettivo principale quello di scoprire e promuovere nuovi talenti.

E’ dedicato a tutte quelle persone che hanno doti canore nascoste e che hanno voglia di farsi conoscere e mettersi alla prova per raggiungere il proprio sogno: entrare a far parte del mondo della musica e avere la possibilit così di costruire contatti con operatori dello spettacolo.
Il canzoniere si svolgerà nelle serate del 5/6/7 giugno 2014 nella provincia di Pesaro-Urbino.

Durante la prima serata, giovedì 5 giugno, si esibiranno 12 cantanti, che si sfideranno per aggiudicarsi il posto nella finalissima del 7 giugno. I vincitori saranno 6, scelti da una giuria di esperti.

Durante la seconda serata, venerdì 6 giugno, si esibiranno gli altri 12 artisti; tra loro la giuria sceglierà e voterà i 6 vincitori che accederanno alla finalissima.

Durante la terza serata (finalissima), sabato 7 giugno, si esibiranno i 12 artisti vincitori delle 2 serate precedenti. La giuria, a suo insindacabile giudizio proclamerà i primi 3 classificati a cui sarà assegnato un premio.

Al canzoniere potranno partecipare concorrenti dall’età di 16 anni all’età di 40 anni, come solisti, duo o gruppo musicale.
Levento sarà ripreso da una emittente televisiva a livello nazionale.

Al CANZONIERE DEI NUOVI TALENTI saranno presenti 3 ospiti famosi, uno per ogni serata; allieterà le serate anche un prestigiatore che, con la sua magia, farà sicuramente divertire il pubblico presente.

Teatro Astra
Via Gioacchino Rossini, 82
PESARO

www.nuoviartisti.it

La redazione di liveinitalia ringrazia Federico Pierleoni per averci segnalato l’evento.

Info