Molo 4, Trieste, domenica 31 dicembre 2017

Capodanno 2018 Papastuff al Molo 4 a Trieste

Capodanno 2018 Papastuff

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/anubieventi

Il triangolo magico “Molo 4 – Papastuff – Anubi” è lieto di presentarvi N.Y.E 2018.
Come da tradizione, il party più atteso e agognato in città ha iniziato il suo countdown per culminare in una delle notti più vibranti dell’anno. Il Papastuff al super completo scalpita per regalarvi un degno ingresso al nuovo anno e credeteci, mai come quest’anno sarà un party esaltante. Tutti pronti ad accaparrarsi le preziose prevendite allora, perchè questa festa ha registrato nelle ultime 5 edizioni un sold out fulminante. Vi aspettiamo caldi e festanti. Il 2018 lo festeggeremo alla grandissima.

Domenica 31 dicembre 2017, ore 23.30

Molo4
Sala Agorà

(entrata Piazza Duca degli Abruzzi)
Porto Franco Vecchio,
Molo IV (a 200 metri da Piazza Unità)
34135 Trieste

Anubi Eventi di Trieste utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per concerti

Regolamento dell’organizzatore
L’organizzazione ha facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora dell’evento programmato per cause di forza maggiore o per motivi tecnico-organizzativi. In caso di variazione del programma, il biglietto acquistato è da considerarsi valido anche per la partecipazione all’evento nel nuovo luogo e/o data e/o ora. L’acquirente avrà diritto al rimborso nel solo caso in cui l’evento programmato sia definitivamente annullato, ovvero differito di oltre 90 giorni dalla data originariamente fissata. In tal caso il diritto al rimborso non comprenderà i diritti di prevendita ed andrà esercitato entro e non oltre il termine di 30 giorni.
L’evento è riservato ad un pubblico maggiorenne.
E’ vietata l’introduzione all’evento di cibi, bevande, oggetti contundenti o comunque pericolosi.
L’organizzazione si riserva di escludere la partecipazione all’evento dei soggetti che, anche in possesso del biglietto, risultassero minorenni, ovvero non rispettassero le prescrizioni di cui sopra ovvero, ancora, si presentassero in condizioni psicofisiche alterate. In tutti i predetti casi il soggetto escluso non avrà diritto ad alcun rimborso.

Info