21 agosto 2017

Ultra Beat, Monteforte Irpino (AV), sabato 5 marzo 2016

Deborah De Luca + Joe Brunnin al Ultra Beat a Monteforte Irpino

Ultra Beat
Inside_Ita present Closer
Deborah De Luca + Joe Brunnin

Deborah De Luca
Nata all’ombra delle vele di Scampia, quartiere difficile alla periferia di Napoli.
Classe 1980, ha intrapreso la carriera nel mondo della musica non senza rimboccarsi le maniche, lavorando nei locali prima come cameriera e successivamente come ballerina per svariati anni.
Trasferitasi al nord Italia per la scuola dell’obbligo, inizia un percorso nel mondo della moda studiando per diventare fashion designer, ma ci mette poco a capire che la sua strada era in tutt’altra direzione, l’entusiasmo per la vita notturna nei locali le ha dato il motivo giusto per iniziare un percorso che oggi conta una lunga schiera di professionisti del campo che la stimano, prima di tutto per il suo talento.
Torna presto a vivere nella sua città natale, Napoli, dove incontra Giuseppe Cennamo, dj e producer napoletano (Desolat – Sci + Tech – 8bit – Carillon), che porta Deborah ad approfondire la sua conoscenza verso generi e tendenze nuove, dando forma ad un carisma che subito si è dato da fare con produzioni firmate Sola_mente Records, label fondata nel marzo 2013 dalla stessa Deborah, la quale ad oggi può contare in collaboratori quali Dj Simi e Giorgio Rusconi.
Le sue tracce, inoltre, trovano riscontri positivi in nomi molto conosciuti nel mondo del djing, da Magda a Dj Ralf, passando per Someone Else e Layo & Buswaka.
La sua musica nel giro di pochi anni, è diventata un marchio di garanzia, una buona fusione di dischi techno e suoni minimal senza essere mai scontata.
Tutto questo è sinonimo di passione e carattere.
Ad oggi Deborah De Luca suona in numerosi club in ogni parte del mondo: Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Grecia, Turchia, Svizzera, Germania, Marocco, Slovenia, Malesia, Indonesia, Armenia, Russia e continua a produrre musica sempre diversa,che sebbene non faccia parte di nessuna corrente o moda,mette d’accordo gusti differenti tra loro.
Onorati di poterla ospitare per il nostro party.

Joe Brunning
Fin da ragazzo Joe si è sempre distinto per le sue doti di dj producer.
I suoi set sono qualcosa di straordinario: capace di combinare lo scratching con campionamento e special tricks dettati da una grande energia e una forte presenza in consolle .
Nessuno da emulare o copiare, Joe ha speso tutta la sua vita perfezionando un suo stile unico vincendo tante dj competition nell’ UK, tra cui la prima di tutte ” Young UK Dmc Dj ” battendo oltre 800 concorrendo e come giudice Carl Cox.
La sua passione vien fuori ascoltando le sue release su etichette da capogiro come mentir, Cr2, Bush, Kms, Stereo production e ovviamente Intec digital.
Non segue mode ogni suo disco è tutto ciò che egli prova raccontando ogni sua emozione.
Dall ‘ house alla techno influenzato da suoni latini il suo stile diventa facilmente riconoscibile.
Pronto per il nostro party Closer.

Info
+ 3487551272
+ 3806841290
+ 3277309279
+ 3334672411
info@ubeat.it
www.ubeat.it

Ultra Beat

Via Padule,
Monteforte Irpino (AV)

Ultra Beat di Monteforte Irpino utilizza il Sistema d Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Locali con Musica

Info