Molo 4, Trieste, venerdì 1 dicembre 2017

DetroitLove - Carl Craig e Mirko Loko al Molo 4 Trieste

DetroitLove – Carl Craig e Mirko Loko

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/anubieventi

Helpiscoming Trieste Sounds Good

Carl Craig presents DetroitLove

Detroit Love è un nuovo concetto proposto da Carl Craig, progettato per riunire e sostenere i suoni di Detroit, oltre che riunire parte della ”confraternita techno” tutti assieme in un club oppure nei festival in giro per il mondo lasciando ad ogni artista l’opportunità di condividere l’indimenticabile suono di Detroit e portarlo con se indelebile nell’ anima per il futuro.

Gli artisti innovatori di Detroit hanno influenzato e influenzeranno questo mondo senza di loro la musica di oggi non sarebbe la stessa.
Musicisti come Derrick May, Kenny Larkin, Octave One, Stacey Pullen, e finalmente Carl Craig, sono solo alcune delle leggende viventi che abbiamo avuto l’immenso onore di ospitare ai nostri eventi!

“Love is what I have for my city, Detroit. ‘Detroit Love’ is my way of spreading this love, a love for music from the city, my heritage and who I am as a producer and performer. My love for Detroit is my inspiration, my inspiration is ‘Detroit Love’.” – Carl Craig

Venerdì 1 dicembre 2017, ore 23.30

Molo4
Sala Agorà

(entrata Piazza Duca degli Abruzzi)
Porto Franco Vecchio,
Molo IV ( a 200 metri da Piazza Unità )
34135 Trieste

Anubi Eventi di Trieste utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – biglietteria per concerti

Regolamento dell’organizzatore
L’organizzazione ha facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora dell’evento programmato per cause di forza maggiore o per motivi tecnico-organizzativi. In caso di variazione del programma, il biglietto acquistato è da considerarsi valido anche per la partecipazione all’evento nel nuovo luogo e/o data e/o ora. L’acquirente avrà diritto al rimborso nel solo caso in cui l’evento programmato sia definitivamente annullato, ovvero differito di oltre 90 giorni dalla data originariamente fissata. In tal caso il diritto al rimborso non comprenderà i diritti di prevendita ed andrà esercitato entro e non oltre il termine di 30 giorni.
L’evento è riservato ad un pubblico maggiorenne.
E’ vietata l’introduzione all’evento di cibi, bevande, oggetti contundenti o comunque pericolosi.
L’organizzazione si riserva di escludere la partecipazione all’evento dei soggetti che, anche in possesso del biglietto, risultassero minorenni, ovvero non rispettassero le prescrizioni di cui sopra ovvero, ancora, si presentassero in condizioni psicofisiche alterate. In tutti i predetti casi il soggetto escluso non avrà diritto ad alcun rimborso.

Info