Teatro Comunale Garibaldi, Enna, 20 maggio e 2,3,4 giugno 2017

Enna Festival al Teatro Garibaldi di Enna
Enna Festival

La Kermesse dell’Entroterra Siciliano con il Patrocinio del Comune di Enna e la Direzione Organizzativa di Peppe Truscia.
Il concorso si rivolge ad artisti provenienti da qualsiasi parte d’Italia ed è aperto ad ogni genere musicale, con l’obbligo di presentare solo brani inediti.
Presidente della Giuria di Qualità sarà MOGOL.

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/ennafestival

L’ ENNAFESTIVAL è la kermesse musicale che darà la possibilità ai nuovi talenti di esprimersi e di avere una vera grande occasione!

Fra le tante novità si segnala innanzitutto l’introduzione di due categorie, la “Enfant Prodige” e la “Nuove Proposte”, con le quali viene data ampia possibilità di partecipazione anche ai concorrenti più giovani (sino ai 14 anni) oltre che dare il naturale spazio a quelli più grandi, suddivisi in singoli o gruppi: il concorso si rivolge ad artisti provenienti da qualsiasi parte d’Italia ed è aperto ad ogni genere musicale, con l’obbligo di presentare esclusivamente brani inediti.

I concorrenti saranno esaminati e giudicati da una giuria di qualità formata da produttori, giornalisti, editori, musicisti ed impresari, la cui presidenza sarà assunta dal paroliere MOGOL; il loro voto consentirà di proclamare gli ammessi alle semifinali e i vincitori del festival.

www.ennafestival.it

Sabato 18 marzo, ore 20:30

Teatro Comunale Garibaldi
Piazza del Municipio
Enna
Tel. +39.095.40540
+39.095.40560
teatrogaribaldi@comune.enna.it

Organizzatore Cooperativa “Olimpo” di Enna.

Enna Festival utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info