20 settembre 2017

Acadie club, Località Petrosa, Scalea (CS), sabato 3 agosto, 2013

Federico Scavo Unconditional Summer 2013 all'Acadie Club di Scalea

Finalmente si da il via all’UNCONDITIONAL SUMMER 2013 SPECIAL GUEST DJ Federico Scavo

Federico Scavo è nato vicino Firenze in Italia. Ispirata all’arte e alla cultura del suo ambiente, ha dimostrato talento fin dalla tenera età come musicista, compositore e produttore.

Spinto da risultati, Federico passa la sua vita di lavoro in studio e dedicandosi alla sua passione del djing. Il suo notevole talento ha attirato l’attenzione di artisti come Kaskade e Pete Tong, che scelgono le sue tracce per i loro set nei migliori club di tutto il mondo.

Si siede nel 1994 per comporre “This is the night” – la sua prima sintonia con il nuovo sistema, che diventa ben presto un successo internazionale, raggiungendo lo status Platino in Canada, dove le vendite raggiungono 400.000.
Nel 2002 ““Another brick in the wall” – ufficialmente approvato per il rilascio da parte dei Pink Floyd Roger Waters – è un altro successo in tutto il mondo, lui che vince un “Disco D’Oro” in Italia per la vendita di 28.000 copie.

Non molto tempo dopo, Federico applica il suo remix Golden Touch di brani di artisti di fama mondiale come Bob Sinclar (“A far l’amore”) e John Acquaviva (“Wiki Leaks”) in un set 2012 intervista Bob Sinclar recentemente, quando ha chiesto per citare i djs di guardare – quelli su cui puntare – rispose ‘prima di tutto Federico Scavo.’

Nel 2011 l’uscita di “Strump” ha segnato un punto fondamentale nella sua carriera. Il brano è diventato uno dei più popolari in Italia, intaglio su 3.000.000 di telespettatori attraverso i canali YouTube e rendendo al numero 3 nella classifica di vendita di iTunes.

Come la sua etichetta discografica Area94 continua ad aumentare la sua popolarità sulla scena internazionale, le sue produzioni sono sempre più richiesti dalle etichette di alto profilo come Hotfingers, registrazioni Pacha e Toolroom, con il quale ha firmato una collaborazione a lungo termine – a far parte del “home artists”.

““I DO” su Toolroom è supportata da Tiesto, Kaskade, Erick Morillo e Roger Sanchez. E Federico Scavo “Aniba” è stato incluso il RELEASE YOURSELF 12 da Roger Sanchez, che spesso invita Federico di essere ospite del rilascio radiofonico di Yourself .
Più sorprendente di tutto sono i suoi dj set. Federico gioca le sue tracce – remix e mash nel suo studio in modo che ogni dj set è unico. Egli descrive il suo stile come: ‘…Huose , ma un po’ funky – strizzando l’occhio al più innovativi ed electro contemporanea – eclettico con alcuni riferimenti agli anni ’70, in combinazione con qualche sexy tribale, un suono miscelato vestita con effetti ‘.

Per mantenersi in forma, Federico viaggia in tutta Italia benedire i migliori club con il suo suono, mentre sulla scena internazionale, ha suonato in club come il Nikki Beach Miami, Toolroom night @ ADE, Pacha di Sharm El Sheik, Kos sull’isola della Grecia , Spazio Menorca, Five Sixty Vancouver, Shore House Mosca .

Unconditional Summer 2013 all'Acadie Club di Scalea

 

Line up DJS

Luigi Cino
Simone Bloise
Domenico Mammì

VOICES
J Mania
Jò Savastano

SPECIAL GIRLS ANIMATION

AREA PRIVEE

– Musica 70′ , 80′ e 90′ … con ingresso riservato ai soli possessori di apposito braccialetto acquistabile al botteghino .

DJ SET
dj Roby J !

INFO :

389 7912746

TICKET PREVENDITE :

349 6293719

INFO TAVOLI :

349 5362565

INFO NAVETTA :

380 4744104

acadie.club.scalea@gmail.com
www.acadieclub.it

Come Raggiungerci
IN AUTOSTRADA :

Da NORDi lasciare A3 SA-RC a Lagonegro Nord, e percorrere la superstrada Fondo valle del
Noce fino all’innesto con la S.S. 18 che conduce direttamente a
Scalea.
Da sud conviene uscire dall’A3 a Falerna e proseguire sulla superstrada Tirrenica per la variante
S.S. 18 fino a Scalea.

– IN AEREO : Scalo di Lamezia Terme , con collegamenti ferroviari e bus di linea fino a Scalea .

– IN TRENO : Stazione di Scalea – Santa Domenica Talao .

Official Radio

RADIO ONE
www.radio1one.it

Caratterizzato dalle sue cupole arabeggianti l’Acadie Club è una delle realtà più importanti del clubbing del Sud Italia; locale storico che vanta la scoperta di tanti grandi nomi del panorama artistico italiano, dagli anni 90 ad oggi.

Numerosi sono gli ospiti di livello nazionale ed internazionale che da anni si susseguono ed infammiano la consolle dell’Acadie Club.

Località Petrosa
Scalea (CS)
Telefono 329 476 5497

acadieclub@live.com

Acadie Club  utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
info su www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica

Info