Cinema Teatro Vittorio Veneto, Colleferro (Rm), sabato 18 marzo 2017

Forever friends al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro

Forever friends

Forever Friends, lo spettacolo al femminile che ha conquistato il pubblico
Riempire i teatri oggi è un’impresa davvero molto complicata. Una sfida, a volte, estrema. Riuscire a farlo per ben 4 serate consecutive con un sold out dopo l’altro significa che quello che stai facendo piace, e anche tanto. Forever Friends è riuscito in questa impresa.

Di cosa vi stiamo parlando? Dello spettacolo teatrale diretto da Alessandro Prete, attore e regista che ha già regalato al teatro spettacoli come L’Ultima Notte e Il Sogno di una vita, e scritto da Valentina Coccia, blogger che ha saputo trasformare i suoi racconti in questo bellissimo adattamento teatrale.

Forever friends al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro Forever friends al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro

Forever Friends racconta la storia di cinque giovani ragazze che hanno bisogno di una pausa dalla vita di tutti i giorni. Ad arrivare nella casa parigina di Lucia (Daniela De Bartolomeis), sono Didi (Vita Pugliese), Chicca (Federica Ambrogio), Cecia (Cristina Del Grosso) e Titti (Michela Ronci). I programmi di andare a vedere l’Opera e poi di dedicarsi una cena da favola saltano tutti e le giovani amiche si ritrovano così a trascorrere una serata tra confessioni, risate, sogni, incomprensioni, litigi e grandi verità. È così che la storia va avanti, tra up and down continui e “montagne russe” di emozioni, fino ad arrivare al finale, dove le maschere di tutte cadranno, e finalmente le scopriremo semplicemente per quelle che sono.

Sabato 18 marzo 2017, ore 21.00

Teatro Vittorio Veneto
via Artigianato, 47
Colleferro (RM)
Telefono: 06.9781015

Il Teatro Vittorio Veneto di Colleferro, utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info