18 agosto 2017

Hotel San Martin, Giovinazzo (BA), mercoledì 17 luglio, 2013

Francesco Scimemi in Magicomio al San Martin a Giovinazzo

Nell’ambito delle Notti d’Estate al San Martin,  Risos Cabaret nel Chiostro presenta
Francesco Scimemi
in Magicomio
fa ridere per tutta la durata dello spettacolo ma non è un comico.

Un intrattenitore fuori dagli schemi, un inventore che grazie ai suoi strabilianti giochi di prestigio diverte e trascina. Questo è Francesco Scimemi, un mago con le carte in regola e con licenza di far ridere.
Lanciato a livello nazionale da Pippo Baudo a Fantastico (RAI 1), ha partecipato a innumerevoli altre trasmissioni televisive nazionali ed internazionali. Il suo spettacolo ha un ritmo velocissimo e senza tregua per le risate, coinvolge il pubblico nei suoi giochi di prestigio in un atmosfera di ironia che non è mai offensiva ma che lascia letteralmente senza fiato.

MAGICOMIO di Francesco Scimemi
è uno spettacolo di magia comica, condita da un pizzico di follia: un mago che stupisce gli spettatori con la sua abilità di prestigiatore ma che li fa ridere a crepapelle con i suoi scherzi, le sue buffe trovate, i suoi arguti giochi di parole.

Magia, cabaret, intrattenimento ma sopratutto un’ora di grandi risate ! I suoi giochi sono una straordinaria sintesi di prestidigitazione e comicità. L’unica cosa garantita nel suo spettacolo è il divertimento del pubblico che diventa quasi protagonista insieme a questo strano personaggio con licenza di far ridere.

Inizio spettacolo ore 21.00

S.Martin Hotel
via San Domenico Maggiore
Giovinazzo (Bari)
tel.  (+39) 080 3942627
info@smartinhotel.it

S.Martin Jazz Festival utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info