Teatro della Maruca, Crotone, venerdì 23 e sabato 24 febbraio 2018

God save Erostrato

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/teatrodellamaruca

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

Un ragazzo che consegna le pizze e sogna di andare in televisione. Due studenti americani che fanno una strage a scuola. Un pastore che distrugge il tempio di Efeso. Cosa hanno in comune? Non vogliono essere dimenticati.

È stato un pastore. Un semplice pastore, che però aveva un chiodo fisso. Non voleva essere dimenticato. Immaginati che vita. Sei lì che zappi. Ti alzi la mattina, e zappi. Per tutto il giorno zappi e di notte crolli sul tuo pagliericcio. Cosa sogni? Sogni di zappare. O forse sogni quel tempio che ogni giorno vedi dal basso. Alte colonne ornate che reggono una cupola d’ebano e cipresso. Quanti anni per costruire tale meraviglia? Centoventi. Centoventi anni quanti sono? Prova a contarli, Erostrato. Uno, due, tre… sono tanti. Centoventi anni per costruirlo, una notte per distruggerlo.
– Che ne fu del contadino? – Catturato mentre davo fuoco al tempio di Diana. Volevano cancellare il suo nome dalla storia, con editti e con imposizioni. Ma come si chiama l’architetto del tempio di Efeso? -Non lo so.- Come mi chiamo io? Erostrato.

Venerdì 23 e sabato 24 febbraio 2018, ore 21.30

Teatro della Maruca
Via Vittorio Veneto, 124d
88900 Crotone
teatrodellamaruca@gmail.com
www.teatrodellamaruca.it

Il Teatro della Maruca di Crotone utilizza il Sistema di biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per teatro

Info