18 ottobre 2017

Centro storico, Cagli (PU), venerdì 21 – sabato 22 luglio e venerdì 11 agosto 2017

I venerdì di Cagli a Cagli

I venerdì di Cagli

Nuova proposta quest’anno per il consueto appuntamento con i Venerdì di Cagli, due serate, quelle di venerdì 21 e 28 luglio animate da artisti di strada che offriranno ore di sano divertimento e spensieratezza e l’11 agosto dedicata alla musica per raccontare, in un viaggio immaginario, stati d’animo di amore ed amicizia.

I venerdì di Cagli a Cagli

Venerdì 21  in Piazza Matteotti si aprirà la serata con “Otto Panzer”  simpaticissimo clown,  vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo, lo show continua  sempre nella bellissima Piazza alle 22,15 con gli acrobati “Nando e Maila” nello  spettacolo comico dal titolo “Sconcerto d’Amore” ed alle 23,15 in Piazza Niccolò IV saranno gli “Quetzalcoati” eccellenti percussionisti di origine Azteca che arrivano dal Messico, a concludere  la serata con un crescendo di ritmi tribali ed acrobazie  con il fuoco di grandissimo effetto scenico.

I venerdì di Cagli a Cagli

Venerdì  28  sarà ancora Piazza Matteotti ad ospitare l’artista di strada “Mr. Divinetz e la rue cyr”, girando  nello spazio a 360°, eseguirà contemporaneamente figure acrobatiche e di ballo sorprendenti, appuntamento alle ore 21 e replica alle 23.30 e sempre in Piazza Matteotti alle 21,45 potremo ammirare gli attori acrobati “Milo e Olivia”: che amano stravolgere gli equilibri più incerti lasciando tutti a bocca aperta. Altri due appuntamenti in Piazza Niccolo IV con l’eclettica “Veronica Gonzales” e il suo spettacolo “C’era due volte un piede” una donna solista che riesce a riempire la scena con garbo grazie al Teatrino dei Piedi, primo show alle ore 21,15 replica alle 23,00.

E allora si aspettiano grandi, piccini e famiglie per riunire tutti a cerchio allungare il collo e sorridere ed emozionarsi davanti a qualche minuto di allegria e magia.

L’Assessore allo Sviluppo Economico
Maria Assunta Valeri

I venerdì di Cagli a Cagli

Venerdì 21 e sabato 22 luglio 2017, ore 21.00
Venerdì 11 agosto 2017, ore 21.30

Centro storico
Cagli (Pu)

La redazione di liveinitalia ringrazia Luca Latini per averci segnalato l’evento.

Info