Largo Venue, Roma, sabato 19 maggio 2018

Indiepanchine "Indie Invasion" a Largo Venue a Roma
Indiepanchine “Indie Invasion”

Indiepanchine, il format giovane che promuove la musica indipendente, compie un anno. Sabato 19 maggio si festeggia a Largo Venue, Via Biordo Michelotti 2, un evento all’insegna della musica emergente italiana.

Le esibizioni iniziano alle 21:30 con un contest in cui sono protagonisti sei musicisti, a votare è il pubblico presente ed il migliore ha la possibilità di vincere la produzione di un video-clip musicale. A seguire c’è l’esibizione di Walter Ferrari, alias ‘’I miei migliori complimenti’’, nuova scoperta Milanese, con il suo ultimo singolo ‘’Inter-Cagliari’’. I ‘’Polar Station’’, band elettro-pop di ritorno dall’ultimo concerto all’Urban di Perugia, vanno ad aprire un Dj-set targato Indiesagio e Radio Sonica.

Radio Kaos anche in questa occasione ci supporta, infatti da uno stand due speakers presentano e trasmettono in diretta la serata. Il 19 non mancheranno le sorprese, ci sarà una secret guest ed un’estrazione con un premio per i partecipanti all’evento. Gli spettacoli sono seguiti da un fotografo ed un videomaker, che documentano e condividono il corso della serata sui vari canali social.

Sabato 19 maggio 2018,  ore 21.30

Largo Venue
Via Biordo Michelotti, 2
00176 Roma

La redazione di liveinitalia ringrazia Daniele per averci segnalato l’evento.

Info