24 settembre 2017

Teatro Le Serre, Grugliasco (TO), Domenica 04 Dicembre, 2011

La fabbrica dei sogni, Teatro le Serre Grugliasco

Uno spettacolo emozionante per tutta la famiglia, ballato, recitato e cantato dal vivo. Vi condurremo in terre lontane, in castelli incantati e per mari burrascosi, dove onde impetuose si infrangono su scogliere, abitate da meravigliose sirene…

La Fabbrica dei Sogni è la “fabbrica” che ognuno di noi ha sempre desiderato: un luogo incantato dove dare vita ai personaggi creati dalla nostra immaginazione di bambini. Perché quei sogni che crediamo appartengano solo alla nostra infanzia sono in realtà la chiave per accedere alle nostre verità più profonde, dando spazio all’intensità delle nostre emozioni.
Nella fabbrica dei sogni costruire sogni non costa nulla, anzi, l’obiettivo dello spettacolo è proprio quello di far sognare tutti coloro che hanno smesso di farlo!
Il pubblico potrà, guidato da Oniricus, il magico presentatore della serata, salire d’incanto sul tappeto volante di Aladin fluttuando verso l’oriente, attraversare boschi e regni incantati incontrando Alice e il Cappellaio Matto, entrare nella foresta del Re Leone, ammirare il ballo della Bella con la Bestia, addirittura volare sulla città con Mary Poppins…

Il sogno si realizza sul palcoscenico grazie alle luci, ai colori, ai ricercatissimi costumi, alla bravura della compagnia Bit, nata a Torino nel 1999 e leader in Italia nell’allestimento di musical come “Jesus Christ Superstar”, “Les Folies de Paris”, “All that musical” e, appunto, “La fabbrica dei sogni”.
Il quattro dicembre, con l’atmosfera natalizia già alle porte, gli artisti sul palco rappresenteranno tutti i personaggi più cari delle favole: così, per un attimo soltanto, anche i grandi potranno tornare bambini…
ore: 17:00
Organizzatore: Starcom Events

Teatro Le Serre utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su http://www.liveticket.it/ – biglietteria per teatro

Info