Grugliasco | Teatro Le Serre | 30/04/11 ore 21.30

lauras-tribute-show

30/04/2011 ore 21.30
Teatro Le Serre
La parola “tributo” spesso evoca e sottintende la ricerca della similitudine, del “clone”, dell’imitazione, con l’eccezione di alcuni casi.
Laura’s Tribute Show nasce per essere un tributo in senso stretto, quindi un “omaggio”, riconoscimento personale di un nucleo di musicisti professionisti verso il talento ed il successo di una grande artista.
E nasce per celebrare la musica, la voce ed il sogno che per Laura Pausini è diventato una realtà riconosciuta unanimemente in tutto il mondo.

Lo Show:

Lo spettacolo, della durata di 110 minuti, ripercorrerà le tappe più importanti della straordinaria carriera di Laura Pausini, dagli esordi di “La Solitudine” e “Strani Amori”, al periodo della svolta artistica di “Tra Te E Il Mare” e “Emergenza D’Amore”, agli ultimi straordinari successi planetari di “Resta In Ascolto” e “Primavera In Anticipo”, arricchendo la scaletta per il tour 2011 di alcune chicche come “Un fatto ovvio”, “Non Sono Lei” ed altre ancora.
Costruito per essere un coinvolgente concerto dal vivo, in un emozionante crescendo di ritmi e hit da cantare insieme al pubblico, riprodotti da una eccezionale band e dalla voce davvero interessante di “Alea”, non mancherà di evocare i momenti salienti degli show della “divina”, crescendo l’attesa per il suo ritorno sulle scene per la fine del 2011.

Band:
Il gruppo è formato dalla quasi totalità dei DiscoInferno, che per questo “side project” hanno coinvolto la straordinaria Alea, il bravissimo chitarrista Ivano Gruarin e integrando Elisabetta Rafaele nella sezione cori.

Ecco la line up al completo:

Alessandra “Alea” Ambricco: voce
Gianluca Savia: tastiere, programmazione e direzione musicale
Fabrizio Fortunato: chitarra elettrica, acustica e classica
Ivano Gruarin: chitarra elettrica ed acustica
Stefano Lori: batteria, programmazioni
Paolo Bruno: basso elettrico ed acustico
Elisabetta Rafaele: cori
Emanuele Faletra: cori

Acquista on line i biglietti su www.liveticket.it

Info