Molo 4, Trieste, lunedì 25 dicembre 2017

Mamma ho riperso la Trash al Molo 4 a Trieste

Mamma ho riperso la Trash

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/anubieventi

Ritorna la tradizionale trash di Natale in Molo 4.

Questa volta a tema Mamma ho riperso l’aereo.
Uno di quei film che insieme a “Una poltrona per due”, “Babbo Bastardo” e “Vacanze di Natale a…” ci fracassa allegramente i maroni da tempi memorabili.

L’appuntamento è per il 25 sera, l’evento per eccellenza, serata che il vero trashwarriors aspetta con trepidazione.
Un momento perfetto per scambiarsi gli auguri e digerire tutto il cibo ingurgitato nel periodo delle feste.

Musichette improbabili, hit senza tempo, sigle di cartoni animati, cori da stadio e tutto quello che la nostra mente malata avrà voglia di selezionare per farvi ballare fino all’alba!

Alla consolle (…Mimmo Amerelli… battudon):

Bombotrash: Specializzato in 80ismi e 90ismi vi porterà direttamente nel villaggio di Babbo Natale tramite i suoi imperdibili mix e la sua imperiale voglia di volume.

Doppia Libidine: Quando a Trieste si festeggia il Natale da lui a Udine si festeggia San Frico. Difficile serata per lui, proverà ad inebriarvi con i suoi conclamati “Oooooooooooocchei”.

Kwalaman: Sempre complicato da avvistare in consolle per la sua famigerata stazza da nano, scuoterà il sottosuolo del Molo 4 con balletti sardi e litri di Ichnusa.

Insania Mentis: Dj, produttori, ma sopratutto mujesani; abbandonano la loro madre terra per venire in trasferta in centro città. Bandito il bambus, si sono dati da poco al nuoto sincronizzato.

El Pampa from Fuori Corso: Riconosciuto da tutti per la sua maschera da Smile, ma ancora di più per la sua “faccia da minchione” ©. Sarà un altro di quelli che il microfono se lo mangia a colazione… peccato però che non riesca a digerirlo.

Pata from Very Ignorant Party: Il grande ritorno. Una leggenda vivente per almeno 4 persone. Lui che la black music gli sgorga nelle vene, ci regalerà momenti di pura ignoranza.

Info importanti:
DressCode: Natale / Maglioni improbabili
Guardaroba custodito
Molesti e fastidiosi non saranno fatti entrare anche se muniti di prevendita
Buon Natale a tutti

Lunedì 25 dicembre 2017, ore 23.00

Molo4
Sala Agorà

(entrata Piazza Duca degli Abruzzi)
Porto Franco Vecchio,
Molo IV (a 200 metri da Piazza Unità)
34135 Trieste

Anubi Eventi di Trieste utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per concerti

Regolamento dell’organizzatore
L’organizzazione ha facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora dell’evento programmato per cause di forza maggiore o per motivi tecnico-organizzativi. In caso di variazione del programma, il biglietto acquistato è da considerarsi valido anche per la partecipazione all’evento nel nuovo luogo e/o data e/o ora. L’acquirente avrà diritto al rimborso nel solo caso in cui l’evento programmato sia definitivamente annullato, ovvero differito di oltre 90 giorni dalla data originariamente fissata. In tal caso il diritto al rimborso non comprenderà i diritti di prevendita ed andrà esercitato entro e non oltre il termine di 30 giorni.
L’evento è riservato ad un pubblico maggiorenne.
E’ vietata l’introduzione all’evento di cibi, bevande, oggetti contundenti o comunque pericolosi.
L’organizzazione si riserva di escludere la partecipazione all’evento dei soggetti che, anche in possesso del biglietto, risultassero minorenni, ovvero non rispettassero le prescrizioni di cui sopra ovvero, ancora, si presentassero in condizioni psicofisiche alterate. In tutti i predetti casi il soggetto escluso non avrà diritto ad alcun rimborso.

Info