25 settembre 2017

Centro Multiculturale Officina, Messina, sabato 29 novembre 2014

marlene kunz messina

Marlene Kuntz // Catartica Tour 994 / 014

Acquisto biglietto online www.liveticket.it

Un progetto speciale uscito il 16 settembre dal titolo “Pansonica” e un serratissimo tour partito da Livorno il 4 ottobre, con il quale il gruppo festeggia i venti anni da Catartica ed i venticinque anni dei Marlene Kuntz.

Catartica Tour 994 / 014, è un’occasione unica per immergersi dal vivo nel mondo sonoro di riferimento di quel periodo, un viaggio live che ha già tutto il sapore di un evento.
Sul palco: Cristiano Godano voce e chitarra, Luca Bercia batteria, percussioni, Riccardo Tesio chitarra oltre che Luca Saporiti, basso.

“PANSONICA” (Sony Music Italia) 7 brani provenienti in parte dal periodo precedente la realizzazione di Catartica e per il resto dalla fase tra Catartica e il secondo album Il Vile, il nuovo progetto è disponibile nei negozi e in digitale dal 16 settembre. Ad anticiparne l’uscita il brano “Sotto la luna” mentre il nuovo singolo, “Oblio”, è in radio dal 31 ottobre.

“…Con questo disco celebriamo il ventennale di Catartica, il nostro primo lavoro, quello con cui riuscimmo a realizzare il sogno di affacciarci all’attenzione nazionale per uscire dai confini angusti della provincia. Le celebrazioni di questo tipo sono cosa consueta nel mondo del rock, e non ci siamo certo voluti sottrarre al rito. Considerando che nessuno di noi organizza feste per i suoi compleanni (e la cosa potrà legittimamente apparire assurda e spaventevole a molti), almeno con il nostro primo parto artistico facciamo uno strappo alla regola. Con gioia…” Marlene Kunz

Info:
Start: 21.30 – Apertura cancelli 20.30
Price: 15€
Prevendita: 2€
Tel: 392/6174486 – 340/3974857

Centro Multiculturale Officina

Via Croce Rossa n 63/71
Messina

info@offme.it
www.offme.it

Il Centro Multiculturale Officina di Messina, utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
info su www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica

Info