26 settembre 2017

Grugliasco, Teatro Le Serre, Venerdì 11 novembre 2011

marracash

“King del rap Tour” parte l’11 Novembre dal Teatro Le Serre!

E farà tappa, a cavallo tra il 2011 e il 2012, nei principali centri italiani: da Firenze a Napoli, da Roma a Milano, senza trascurare la provincia; il rapper milanese suonerà anche a Treviso, Pescara, Reggio Emilia, Pavia e in molte altre città ancora.

Sul suo canale youtube www.youtube.com/marracashonline impazza il progetto “Roccia Music 2”, attraverso il quale Marracash sta pubblicando dal 20 Giugno scorso un brano inedito a cadenza settimanale, raggiungendo le primissime posizioni per visualizzazioni. “Roccia Music 2” è uno street cd che il rapper milanese ha realizzato in collaborazione con diversi colleghi, dai Co’ Sang a Deleterio, da Dargen e Rancore fino ad Aban e Ted Bundy, con cui è attualmente al primo posto con il brano “Paradiso italiano”.

Il nuovo cd “ufficiale” di Marracash uscirà invece in autunno per Universal. Per ora nessuna indiscrezione sul titolo e sul singolo che farà da apripista all’album.Fabio Rizzo nasce a Milano nel 1979.

Marracash nasce nella seconda metà degli anni 90, al Muretto di San Babila, storico luogo d’aggregazione della cultura hip hop milanese, entrando successivamente a far parte della crew: Dogo Gang. Il primo singolo di Marracash si chiama “Popolare”, anticipa il primo mixtape Roccia Music Volume 1, e risale al 2005. Da quel momento in avanti la storia di Marracash è una storia di successi e popolarità culminata con la firma presso la casa discografica Universal Music e sublimata con l’uscita dell’album “Marracash”,  disco d’oro, che lo ha portato sui palchi di tutta Italia. Il video del singolo “Badabum Cha Cha” conta sul canale youtube la cifra record di quasi tre milioni di visualizzazioni, il video “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno, per capirci, sta a quasi due milioni. Dal 2008 Marracash è uno dei punti di riferimento dell’hip hop mainstream, pur conservando un’identità precisa, che lo colloca nella corrente degli illuminati. Negli anni Marracash ha collaborato, tra gli altri, con: Bloody Beetroots, Fabri Fibra, Crookers, Club Dogo, J Ax, Noyz Narcos, Co’sang.

Teatro Le Serre di Grugliasco utilizza Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su http://www.liveticket.it/ – biglietteria per concerti

Info