22 luglio 2017

Teatro Leo Amici, Monte Colombo (RN), ogni mercoledì e ogni sabato estate 2016

Associazione Dare presenta:

Notte Gitana
Spettacolo Musicale
di Carlo Tedeschi

Notte Gitana, un sogno: gitani, passione e femminilità, chitarre andaluse, musiche dal vivo, canti e danze spagnole coinvolgenti con 40 artisti in scena. Il calore, il fascino, il fuoco della terra di Spagna di “Notte Gitana” si rinnova, con lo spettacolo musicale, tutto dal vivo, scritto e diretto da Carlo Tedeschi che torna sulle scene, a gran richiesta, con in dote il suo immancabile successo.

Il Teatro Leo Amici è il luogo in cui si sono formate le Compagnie teatrali di Carlo Tedeschi e sono nati i suoi musicals originali italiani. Ospita anche l’Accademia d’Arte e i Corsi di formazione professionale (diplomi Royal Accademy of London, per la danza classica, e Imperial Society of Teacher of Dancing, per la danza moderna). Corsi e stages di danza, recitazione, canto, chitarra, arti marziali sono tenuti da insegnanti specializzati e, su richiesta, fruibili anche individualmente.
Concepito ad anfiteatro, la struttura semicircolare ospita 300 posti per immergere lo spettatore in ogni scena della rappresentazione. 
www.associazionedare.it/luoghi/lago/il-teatro-leo-amici/

Notte Gitana
Teatro Leo Amici, Lago di Monte Colombo,
Via Canepa, Monte Colombo (RN)

da mercoledì 16 giugno 2016, ogni mercoledì e ogni sabato alle ore 21.45

L’ Associazione Dare di Rimini, utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info