24 settembre 2017

Etnoblog, Trieste, lunedì 17 ottobre, 2011

oh my god dj perc_Etnoblog Trieste
DJ PERC
Ali Wells aka Perc è uno dei produttori della scena techno più interessanti e rispettati. Con releases su molte etichette influenti (Kompakt, Ovum,Clr e la sua Perc Traxx) ha saputo declinare il genere in diverse sfumature, colpendo sempre nel segno con pezzi suonati dai più importanti dj del pianeta ed una ricerca del suono in costante evoluzione.
Anche come remixer è richiestissimo, avendo lavorato su pezzi di Trentemoller, James Holden, DJ Hell, Misc, Phil Kieran.
Il suo set ha scosso i dancefloor di tutto il globo, dall’Europa agli USA, Canada, Messico, Sud Africa e Giappone. Perc è resident per la serata organizzata da Phil Kieran Kranc, a Belfast, e
nelle gigs del collettivo londinese Lost Souls.
OH MY GOD!
è lo spirito di Electroblog, il festival internazionale di musica elettronica che ha portato a Trieste 2ManyDJs, Carl Craig, Abe Duque, OneManParty, Benga, Robert Babicz, Moritz Von Oswald, Alexander Robotnik, Daniele Baldelli, Ame, The Orb, Solomun e molti molti altri e l’eredità delle esaltanti stagioni di NO XCUSES che hanno posizionato Trieste sulla google map della club culture europea.
Do you remember Fairmont, Matthias Schaffauser, Inaqi marin, Mathias Aguayo, Santos, Lawrence, Hosh, Marcus Kienzl, Bloody Mary, Pako & Fredrik, Pol, Sweet Susie, Gue-mix, Acid Maria, Bass Cleff, Al Lindrum, Paulo Olarte, Lula circus, Dj Drone, Etepetete, Daria, Electricalz, Swayzack, Robert Babicz, Nina Kraviz, Pan-Pot, AutoKratz, Miss Jools and many more..
Il team di ideatori e dj Electrosacher, Nanou, Rossi Elettronica, Claudio Alvarez propone una one nite mensile con guest di grande spessore per infiammare il dancefloor di Etnoblog!

Info