26 settembre 2017

Hotel Sheraton, Bari, Domenica 30 Ottobre, 2011

Omaggio ai Beatles, Sara Jane Morris

e con Aura e Quartetto d’archi Carabellese.
Concerto inaugurale della III stagione “Nel Gioco del Jazz”, ed 2011/12  previsto per il 30 ottobre presso il Salone dello Sheraton Congressi di Bari.

Le affascinanti ed intramontabili melodie dei Beatles saranno qui interpretate dalla splendida voce di Sarah Jane Morris, accompagnata dagli Aura, un gruppo di sei musicisti abruzzesi reduci da intense ed apprezzate tournée in tutta Europa.

Sarah Jane Morris, britannica, ha una voce calda e profonda ed ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo. Molto nota anche in Italia per aver partecipato all’edizione 1991 del Festival di Saremo, in coppia con Riccardo Cocciante con la canzone “se stiamo insieme”.

La peculiarità del concerto è rappresentata dalla presenza, a sostegno della band e della voce, del quartetto d’archi Carabellese, composto da musicisti pugliesi con una brillante attività artistica internazionale.
Una scelta operata nella convinzione che musica e musicisti delle nature più varie possano convivere e proporre progetti artistici di pregio e di forte presa sul pubblico.

Gli arrangiamenti per questo speciale organico sono stati realizzati al compositore Andrea Manzoli ed il programma comprenderà Michelle, Yesterday, Hey Jude, Tiket to Ride, All You Need is Love, Come Together e tante altre canzoni della celebre Band di Liverpool.

Biglietti da € 15,00 ( posti liberi ) 20,00/25,00/30,00 ( posti numerati )
Info, prenotazioni e sottoscrizioni:
Centromusica, Corso Vitt.Emanuele 165-Bari,
tel 080.5211777

Gioco del Jazz
,
tel 338.9031130 e 339.7084423

Info: http://www.nelgiocodeljazz.it/

A.C.M. NEL GIOCO DEL JAZZ utilizza la Biglietteria Liveticket. Info su http://www.liveticket.it/ – bigliettera per concerti

Info