Pesaro, 20-22, Maggio 2011

Pesaro Poker Fest è la prima fiera del poker internazionale interamente dedicata al poker sportivo, è costituito da un’area espositiva di 12.000 mq. e da un’area ricreativa e formativa.

L’area espositiva accoglie tutti i più importanti operatori di questo settore, quali produttori e rivenditori di arredamento per il poker, produttori e rivenditori di apparecchi elettronici riservati al gioco del poker, aziende produttrici di carte da gioco, fiches ed accessori inerenti il poker, scuole professionali e Associazioni del settore. Uno spazio particolare è riservato alle diverse poker room online operanti in Italia.

L’area ricreativa e formativa è costituita da una sala conferenze e da una zona dedicata al gioco. Nella prima sono previste conferenze sulle regole e sulle strategie del poker presiedute da personaggi noti all’interno del panorama pokeristico internazionale e conferenze inerenti l’avvento del poker sportivo in Italia, il suo sviluppo e le strategie di mercato che le diverse aziende stanno appuntando per migliorare la loro offerta.
Nella seconda sono previsti tornei non stop di poker sportivo freeroll, di burraco e di biliardo con premi e gadget sofferti dagli sponsor.
E’ inoltre possibile iscriversi ad un vero e proprio corso di poker sportivo per assimilare le principali regole di gioco e strategie con le quali affrontare i tornei di poker dal vivo e i giochi di poker on-line.

Il poker sportivo in italia è ormai una grande realtà e come tutte le grandi realtà ha bisogno di uno spazio specifico d’incontro, conoscenza e confronto.

Così nasce l’idea di una fiera del poker come Pesaro Poker Fest.

Acquista on-line i biglietti su www.liveticket.it

Info