21 ottobre 2017

Auditorium Tarentum, Taranto, giovedì 30 e venerdì 31 ottobre 2014

"Photoshock" all' Auditorium Tarentum a Taranto

Q.B.G. Quanta Brava Gente in
Photoshock
di Pasquale Arpino e Piero Buzzacchino

Interpreti
Arcangelo Piero Buzzacchino
Gabriele Pasquale Arpino
Melissa Anna Colautti
Catello Vanni Petruzzelli
Perla Giusy Loscalzo
Grazia Lucia Gambardella

Assistente regia Simona Santoro
Regia di Anna Colautti

Photoshock è uno spettacolo dai toni esilaranti, dai ritmi scoppiettanti e di indiscussa comicità, frutto di un’idea di Pasquale Arpino e Piero Buzzacchino.
Si articola in due atti, durante i quali i protagonisti due uomini Arcangelo e Gabriele, nonché cugini, sono coinvolti in una serie di vicende familiari alquanto divertenti.
Vivono nella medesima casa di proprietà delle loro consorti, rispettivamente la moglie del primo Melissa e la fidanzata, nonché futura moglie del secondo, Perla.
Pur sorelle le due donne hanno tratti fisici e caratteriali completamente differenti, così come diverse sono le personalità dei protagonisti maschili: Arcangelo si mostra più spavaldo, sicuro di sé ed opportunista; Gabriele più debole, remissivo e soprattutto succube della futura moglie. Entrambi costretti a sottostare alle rispettive donne per interessi puramente economici.
A dare una sferzata alla routine giornaliera l’arrivo di una donna “Grazia” che sconvolgerà letteralmente la tranquilla vita dei due uomini e le loro già precarie certezze, costringendoli a stravolgere i loro programmi.
A completare il quadretto familiare vi è Catello, fratello delle donne e da sempre amico dei due uomini, con un destino completamente diverso, si tratta di un sacerdote a dir poco sui generis.
Numerose sono le gag e le scene comiche, che scaturiscono dagli equivoci e dalle situazioni, a dir poco, paradossali che si vengono a creare nello sviluppo della vicenda.

Replica: venerdì, 31 ottobre 2014
Biglietto: € 8.50 unico
Sipario: 21.00
Ingresso: 20.30

Auditorium Tarentum
Via Regina Elena, 122
74123 Taranto (TA)

Informazioni
331 1555423
099 4533218
info@auditoriumtarentum.it
www.auditoriumtarentum.it

L’ Auditorium Tarentum di Taranto utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info