Bunker, Torino, venerdì 21 aprile 2017

We play the music we love - 7th Anniversary al Bunker di Torino

We play the music we love – 7th Anniversary

Aprile 2010: nasceva We Play The Music We Love, sette anni di musica elettronica a Torino. In una lunga corsa, che non si arresta, verso i confini dell’House e della Techno.

Questa stagione che sta per concludersi è senza dubbio la più intensa di questi anni. Special guests a raffica, da grandi conferme come Scuba e Ryan Elliott a nomi fondamentali come Omar S e John Talabot e per la prima volta a Torino Gerd Janson e Matrixxman, giusto per citarne alcuni, senza dimenticare i territori di ricerca toccati con il format Coralite.

Non solo, da segnalare è anche il debutto della omonima label rigorosamente su vinile e su cui sono previste importanti uscite per il futuro. Sette anni non sono molti, ma ormai una generazione di clubbers è cresciuta sulle note di questa club night, che spesso e volentieri ha influenzato la nascita di nuovi progetti in città.

A scandire il tempo dei festeggiamenti vi saranno a rotazione tutti i resident djs che in questa occasione chiuderanno inoltre la stagione invernale. Non solo Torino, anche Londra è ormai la città che ospita periodicamente i loro party.

L’appuntamento per il settimo anniversario sarà al Bunker. Lunga vita a We Play The Music We Love!

Venerdì 21 aprile 2017, ore 23.00

Bunker
via Niccolò Paganini, 0/200
Torino
info@variantebunker.com
www.variantebunker.com

Il Bunker di Torino utilizza il Sistema d Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it– Biglietteria per Locali con Musica

Info