22 settembre 2017

Teatro Astra, Schio (VI), venerdì 27 febbraio 2015

Wit Matrix live Tributo ai Pink Floyd al Teatro Astra di Schio

Wit Matrix Pink Floyd Truibute Band
Special Guest Sasha Torrisi (ex Timoria)

Acquisto biglietti online www.liveticket.it

La band è composta da 11 musicisti e 10 tecnici, ed offre uno spettacolo completo e simile sia nella scenografia che nel sound, ai concerti dei mitici Pink Floyd. Con cura  meticolosa della proiezione dei filmati, dei suoni più fedeli possibile agli originali, generando così una riproduzione musicale-scenografica anche per i “Floydiani” più preparati e critici. Dal 2003 “Wit Matrix Pink Floyd tribute band”, seguiti ed apprezzati da un pubblico molto preparato sulla musica della band londinese, con successo ed apprezzamento in sale teatrali ed eventi all’ aperto incui spesso si registra il “tutto esaurito”.

Recentemente anche date all’ estero in eventi con allestimenti audio/luci imponenti e dove il numero di presenze è stato di migliaia e migliaia di persone, con ospiti di riguardo sul palco. Lo spettacolo à  organizzato per poter permettere a tutte le fasce d’ età di gustare musica senza tempo e, definita oggi, “Opera Rock” a tutti gli effetti per uno spettacolo mozzafiato dall’inizio alla fine.

I “Wit Matrix”, formati da 11 elementi, affrontano la scena con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Paolo Magaraggia, a quella ritmica e stell guitar Paolo Albiero, alle tastiere Claudio Tiso , Ivan Franchetto impegnato con batteria e percussioni, Alex Farina al sax e flauto traverso , Andrea Bassan percussioni e batteria , voce solista di Mirko Zanotto, le tre coriste Antonia Pia, Serena Pasinato, Marta Melchiori.

Il sito web della band si trova all’indirizzo www.witmatrix.com ricco di materiale da vedere e sentire.

Start ore 21.00

Teatro Astra
Via Battaglione Val Leogra, 45
Schio (VI)

Il concerto dei Wit Matrix a Schio utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.itBiglietteria per Concerti

Info