Molo IV, Trieste, mercoledì 25 settembre 2019
Eventi Liveticket

Broccoletti Pop
Broccoletti Pop

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/anubieventi

S. 2 Ep. 1 “Alla fine sono uscito!”

Trama: dopo le vacanze estive la Gang della vita notturna triestina torna a vivere l’incubo della sessione esami. Tra libri, maratone in aula studio ed energy drink tutto sembra filare liscio. Ma il 25 settembre…

Gli artisti che tutti ascoltiamo nelle cuffiette in un party solo italiano.

Calcutta, Ghali, Franco126, Cosmo, Salmo, LIBERATO, Pop-X, Frah Quintale, M¥SS KETA, Coma_Cose, Willie Peyote e tantissimi altri.

INDIE-TRAP-POP: il meglio della musica contemporanea.

DJ SET: Indie per cui & Friends

Mercoledì 25 settembre 2019, ore 20.00

Molo IV
Sala Agorà

(entrata Piazza Duca degli Abruzzi)
Porto Franco Vecchio,
Molo IV (a 200 metri da Piazza Unità)
34135 Trieste

Anubi Eventi di Trieste utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per concerti

Regolamento dell’organizzatore
L’organizzazione ha facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora dell’evento programmato per cause di forza maggiore o per motivi tecnico-organizzativi. In caso di variazione del programma, il biglietto acquistato è da considerarsi valido anche per la partecipazione all’evento nel nuovo luogo e/o data e/o ora. L’acquirente avrà diritto al rimborso nel solo caso in cui l’evento programmato sia definitivamente annullato, ovvero differito di oltre 90 giorni dalla data originariamente fissata. In tal caso il diritto al rimborso non comprenderà i diritti di prevendita ed andrà esercitato entro e non oltre il termine di 30 giorni.
L’evento è riservato ad un pubblico maggiorenne.
E’ vietata l’introduzione all’evento di cibi, bevande, oggetti contundenti o comunque pericolosi.
L’organizzazione si riserva di escludere la partecipazione all’evento dei soggetti che, anche in possesso del biglietto, risultassero minorenni, ovvero non rispettassero le prescrizioni di cui sopra ovvero, ancora, si presentassero in condizioni psicofisiche alterate. In tutti i predetti casi il soggetto escluso non avrà diritto ad alcun rimborso.

Info