Teatro Santa Giulia, Brescia, sabato 17 novembre 2018

Debora Villa "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere" al Teatro Santa Giulia a Brescia
Debora Villa “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”

Acquisto biglietti www.liveticket.it/teatrosantagiuliabrescia

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

Dal best seller di John Gray – scritto da Paul Dewandre con Debora Villa messa in scena Debora Villa e Giovanna Donini in collaborazione con Andrea Midena – Produzione Bianchi Dorta – distribuzione Terry Chegia Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze.

Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi. Il testo di John Gray, un best seller mondiale che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi.

A portarne in scena l’adattamento teatrale, una esilarante terapia di gruppo collettiva, sarà per la prima volta in assoluto una donna: Debora Villa. Cercando di restare imparziale, Debora vi condurrà per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi. Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane.

Sabato 17 novembre 2018, ore 20.30

Teatro Santa Giulia
Villaggio Prealpino
Via Quinta, 2
25136 Brescia
www.teatrosantagiulia.org

Il Teatro Santa Giulia di Brescia utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per teatro

Info