Teatro Auditorium Jerago, Jerago con Orago (VA), sabato 4 novembre 2017
Eventi Liveticket

Fools all'Auditorium Jerago a Jerago con Orago

Per la quinta Rassegna “Divertiamoci a Teatro” una serata con gli amici Mattattori con
“Fools”

Prenota il tuo biglietto www.liveticket.it/auditoriumjerago

Fools riprende un racconto popolare russo su un villaggio di idioti che Neil Simon riattualizza e rende senza tempo, con arguzia.
La storia si svolge nel villaggio Ucraino di Kulyenchikev, vittima di una terribile maledizione da ormai duecento anni. Finchè uno Yousekevich non sposerà una Zubritsky, tutti gli abitanti del villaggio vivranno nell’ignoranza.
Un giovane insegnante, assoldato tramite annuncio sul giornale, giunto sul posto si rende conto che la situazione è disperata e non ci penserebbe due volte a risalire sul treno se… se non fosse per la ragazza cui deve fare da precettore, tanto bella e dolce da spingerlo a sfidare la maledizione e giocarsi il tutto per tutto pur di liberare lei e il villaggio dalla condizione che li opprime, ma qualcosa va storto e allora succede che…
A voler rimanere sulla superficie, difatti, Fools potrebbe apparire esile, per lo più una sorta di commediola romantica. Però alla fine ci si può chiedere: chi è stupido è infelice? Se si è privati di profondità di pensiero si può godere dell’amore?

Fools all'Auditorium Jerago a Jerago con Orago

Sabato 4 novembre 2017, ore 21.00

Teatro Auditorium Jerago
Via Cristoforo Colombo, 2
Jerago con Orago (Va)
Tel. 3442482183
info@auditoriumjerago.it

www.auditoriumjerago.it

Il Teatro Auditorium Jerago a Jerago con Orago utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per teatro

Info