Teatro Imperiale, Guidonia Montecelio (RM), sabato 7 aprile 2018

Giuseppe Pambieri "Centomila uno nessuno" al Teatro Imperiale di Guidonia

Giuseppe Pambieri “Centomila uno nessuno”

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/teatroimperiale

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

Lo spettacolo affidato alle profonde risonanze di Giuseppe Pambieri, scrito e diretto da Giuseppe Argirò, racconta gli aspetti meno visitati dell’esistenza di Pirandello.

“Centomila uno nessuno” è un viaggio ironico e appassionato nel multiforme universo dello scrittore siciliano . Un ritratto inedito disegnato attraverso le figure piu significative della sua vita, le sue opere, il suo pensiero; una riflessione scansionata ed umoristica sull’uomo del 900, a cui solo la scena può dare voce. Un racconto in chiave ironica del poliedrico universo di Pirandello, evocato nei suoi aspetti meno conosciuti : sulla scena Pirandello guarda vivere i suoi personaggi.La drammaturgia attraversa narrativa, poesia e teatro: da “Il fù Mattia Pascal” al “Padre dei Sei personaggi in cerca di autore”, fino a “L’uomo dal fiore in bocca”, e i temi dell’amore , della follia, della morte, del tragico emergono dalle parole dei diversi personaggi pirandelliani e parlano di qualcosa che è sempre attuale.

Giuseppe Pambieri "Centomila uno nessuno" al Teatro Imperiale di Guidonia

Sabato 7 aprile 2018, ore 21.00

Teatro Imperiale
Piazza Giacomo Matteotti
00012 Guidonia Montecelio (Rm)

Movimento Forza 9 per il Teatro
Movimento Forza 9 per il Teatro

Il Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio (Rm) utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per teatro

Info