Cortile d’Onore di Palazzo Ducale, Urbania (PU), martedì 6 giugno 2017

Jazz'in provincia Scott Henderson Trio al Cortile d’Onore di Palazzo Ducale di Urbania

Jazz’in provincia 2017 – XVII Edizione
In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Politiche giovanili Comune di Urbania, e Associazione musicale il Barco

Acquisto biglietti online su www.liveticket.it/fanojazznet

ATTENZIONE
CONCERTO RINVIATO A MARTEDì 6 GIUGNO, ore 21.15

Il concerto di SCOTT HENDERSON ad URBANIA è RINVIATO per cancellazione volo STOCCOLMA-BOLOGNA

Il volo della airberlin che doveva portare il Trio di Scott Henderson da Stoccolma a Dusseldorf e poi a Bologna per il concerto atteso per questa sera alle ore 18.30 al Cortile d’Onore del Palazzo Ducale di Urbania è stato cancellato senza alcun preavviso, non ne conosciamo i motivi.
Scott Henderson, l’organizzazione di Fano Jazz Network e l’amministrazione di Urbania, nello scusarsi per il grave imprevisto comunicano che il concerto si terrà comunque MARTEDì 6 GIUGNO, ore 21.15, sempre al Cortile d’Onore del Palazzo Ducale di Urbania (in caso di pioggia si terrà al Teatro D. Bramante – Urbania.)

RIMBORSI BIGLIETTI
Coloro che hanno acquistato il biglietto online e non potranno essere presenti al concerto di martedì, potranno chiedere il rimborso inviando una mail ad amministrazione@fanojazznetwork.org allegando il codice d’ordine emesso da Liveticket.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Tel. 0721 584321
Cell. e whatsapp +39 388 6464241
info@fanojazznetwork.org

Scott Henderson Trio

Scott Henderson – chitarra
Romain Labaye – basso
Archibald Ligonniere – batteria

Scott Henderson, geniale chitarrista Fusion e Jazz-Rock, leader dei “Tribal Tech” e “Sideman” di fiducia per influenti jazzisti quali Joe Zawinul (ricordate i Weather Report?), Chick Corea e Jean Luc Ponty, torna in scena accompagnato dal batterista Archibald Ligonniere e di Romain Labaye.
Lo spettacolo sarà caratterizzato da una musica forte e curatissima nei dettagli, piena di contaminazioni e sperimentazione, complessa ed ermetica a tratti, ma anche più melodica e lineare in altri punti. Henderson, con la sua carica e con i suoi fraseggi, varcherà di nuovo il confine tra jazz e blues, talvolta con ritmi arditi per velocità e contenuto, scivolando con naturalezza da una scala Jazz obliqua ad una Blues o Araba; talora da un bending assassino tirato in distorsione oltre il limite della sopportazione. Le atmosfere saranno arricchite da un delay corposo o un tapping frenetico, fino ad allentare la tensione con accordi più morbidi e meno criptici.

Martedì  6 giugno 2017, ore 21.15

Cortile d’Onore di Palazzo Ducale
Via Vittorio Emanuele II, 23
61049 Urbania
Tel. 0722 313151

Fano Jazz Network
Tel. 0721 584321
Cell e WhatsApp 388 6464241
info@fanojazznetwork.org
www.fanojazznetwork.it

Fano Jazz Network utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info