Ausonia Beach Club, Trieste, venerdì 17 novembre 2017
Eventi Liveticket

Jump! with Marco Faraone (Uncage - Drumcode) all'Ausonia Beach Club di Trieste

Jump! with Marco Faraone (Uncage – Drumcode)

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/anubieventi

Helpiscoming Trieste sounds goodd!!!

Marco Faraone (Uncage – Drumcod)
Rini Shkembi (Helpiscoming- AdMaiora)
Stipe (Helpiscoming)

Marco Faraone è uno dei talenti italiani più apprezzati all’estero, capace di approcciare la musica partendo dall’hip hop, passando attraverso la drum n bass per poi approdare alla house e alla techno: un percorso intrapreso da molti dj, riuscito però a pochissimi. Fondatore della label Uncage, la sua prima produzione discografica risale al 2008; da allora Faraone non si è più fermato, consapevole che la strada da percorrere sia ancora lunga. La sua versabilità come dj e come producer lo porterà in breve tempo ad uscire su molte delle etichette più rispettate del panorama mondiale come Drumcode, Ovum, Desolat e molte altre ancora ed esibirsi in molti tra i più importanti club e festival al mondo.

Venerdì 17 novembre 2017, ore 23.30

Ausonia Beach Club
Riva Traiana, 1
Trieste

Anubi Eventi di Trieste utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per concerti

Regolamento dell’organizzatore:
L’organizzazione ha facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora dell’evento programmato per cause di forza maggiore o per motivi tecnico-organizzativi. In caso di variazione del programma, il biglietto acquistato è da considerarsi valido anche per la partecipazione all’evento nel nuovo luogo e/o data e/o ora. L’acquirente avrà diritto al rimborso nel solo caso in cui l’evento programmato sia definitivamente annullato, ovvero differito di oltre 90 giorni dalla data originariamente fissata. In tal caso il diritto al rimborso non comprenderà i diritti di prevendita ed andrà esercitato entro e non oltre il termine di 30 giorni.
L’evento è riservato ad un pubblico maggiorenne.
E’ vietata l’introduzione all’evento di cibi, bevande, oggetti contundenti o comunque pericolosi.
L’organizzazione si riserva di escludere la partecipazione all’evento dei soggetti che, anche in possesso del biglietto, risultassero minorenni, ovvero non rispettassero le prescrizioni di cui sopra ovvero, ancora, si presentassero in condizioni psicofisiche alterate. In tutti i predetti casi il soggetto escluso non avrà diritto ad alcun rimborso.

Info