OGR – Officine Grandi Riparazioni, Torino, sabato 26 novembre 2017
Eventi Liveticket

Rise up! - Musica e parole per Castelluccio di Norcia all'Officine Grandi Riparazioni a Torino

Borgate dal vivo
Il primo festival letterario delle borgate alpine

Rise up! – Musica e parole per Castelluccio di Norcia

Acquisto biglietti online su www.liveticket.it/borgatedalvivo

Nicola Lagioia, Ascanio Celestini, Adriano Viterbini, Riccardo Sinigallia, Ares Tavolazzi, Luigi Tessarollo, Dado Moroni… Sono solo alcuni dei personaggi che domenica 26 novembre si alterneranno e si accompagneranno in uno show senza precedenti sul palco delle OGR di Torino. RiseUp! – Musica e parole per Castelluccio di Norcia è un evento di beneficenza che vede l’impegno di grandissimi nomi della letteratura e della musica.
Nicola Lagioia che legge un brano sulle note di Adriano Viterbini, Ascanio Celestini in scena con Riccardo Sinigallia e molte altre sorprese, in un racconto sul tema della rinascita che vedrà duettare scrittori, musicisti, cantanti. Uno spettacolo che non rivedrete altrove! I proventi della serata saranno devoluti in beneficenza alla Onlus Per la Vita di Castelluccio di Norcia, per sostenere la ricostruzione del borgo colpito dal terremoto nel 2016.

RiseUp! è un’iniziativa di Borgate dal vivo, il primo festival letterario delle Borgate alpine. Tutti gli artisti in scena: Nicola Lagioia, Ascanio Celestini, Antonella Lattanzi, Giulia Blasi, Daniela Mattalia, Elena Varvello, Adriano Viterbini, Riccardo Sinigallia, Tommaso Cerasuolo, Dado Moroni, Ares Tavolazzi, Luigi Tessarollo, Giorgio Mirto, Laura Arzilli, Michele Petrucci, Saulo Lucci. Condurrà la serata Sara Zambotti (Caterpillar – Radio 2).

Domenica 26 novembre 2017, ore 20.30

Officine Grandi Riparazioni (OGR)
Corso Castelfidardo, 22
Torino
www.borgatedalvivo.it
www.ogrtorino.it

L’Associazione Revejo utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per festival

Info