22 agosto 2017

Castel Sismondo, Rimini, giovedì 27 luglio e giovedì 3, 10 e 17 agosto 2017
Eventi Liveticket

Oh! Che bel Castello a Castel Sismondo di Rimini

Oh! Che bel Castello

Nella storica cornice del Castel Sismondo di Rimini torna la magia del teatro senza età con la terza edizione della rassegna di arti sceniche per tutta la famiglia ideata e promossa da Compagnia Fratelli Di Taglia in collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Rimini e il sostegno di MiBACTt, Regione Emilia-Romagna e Centro Commerciale I Malatesta di Rimini.
In cartellone quattro appuntamenti per piccoli e grandi con inizio alle ore 21,30.

Giovedì 27 luglio Proscenio Teatro Ragazzi di Fermo presenta
“Il brutto brutto anatroccolo” che diventa un Capitano di Marina impegnato a salvare altri anatroccoli che fuggono attraverso il Mediterraneo da fattorie divenute inospitali.

Giovedì 3 agosto arriva “Il folletto mangiasogni” di Compagnia Teatrale Fratelli di Taglia, il buffo ometto in frac bianco che aiuta i bambini a liberarsi dai brutti sogni portando divertimento e facendo sparire gli incubi mangiandoseli con forchetta e coltello.

Giovedì 10 agosto di nuovo in scena Compagnia Teatrale Fratelli di Taglia, questa volta con “Jack e il fagiolo magico”, per aiutare tutti insieme il piccolo Jack a vincere le proprie paure sconfiggendo l’Orco, viaggiando tra terra e cielo alla ricerca di una soluzione alla fame e alla miseria, usando astuzia e coraggio.

Giovedì 17 agosto appuntamento finale con “Trecce rosse”, omaggio del Teatro Del Drago di Ravenna alla mitica Pippi Calzelunghe, un Don Chisciotte al femminile che gioca e viaggia superando ogni ostacolo con fantasia e libertà.

Tutti gli spettacoli sono adatti ad un pubblico dai 3 anni.

Ingresso:
Ragazzi (fino a 14 anni) € 5
Adulti € 7

Non è necessaria la prenotazione
Info: 329/9461660

Compagnia Teatrale Fratelli di Taglia
viale Don Minzoni 1 (angolo Viale Ceccarini)
47838 Riccione
tel. 0541-957656

Castel Sismondo
Piazza Malatesta
47921 Rimini

La Compagnia Fratelli di Taglia A.T.E.R. di Rimini utilizzano il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info