22 giugno 2017

Riccione (RN), estate 2017

Perle d'Acqua Park Riccione

Perle d’Acqua Park
Parco acquatico, Spa estetica e cura della persona, piscina

Il parco del benessere termale Perle d’Acqua Park di Riccione è un’isola dove riconquistare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento, un parco in cui le piscine sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme e rese ancora più piacevoli dalla temperatura dell’acqua stessa, mantenuta costante a 30° C.
Perle d'Acqua Park Riccione

Perle d’Acqua Park vi propone infinite occasioni di relax, fitness e divertimento tra dune sabbiose e piante profumate;  dà il giusto spazio ai più piccoli, con una piscina di dimensioni e profondità ridotte, castelli su cui arrampicarsi, aree giochi ed animazioni creative per muoversi in tutta sicurezza nel regno della fantasia.
Perle d'Acqua Park Riccione
Un’offerta completa dedicata a tutta la famiglia per regalarsi un momento di svago e di benessere a contatto con la natura.
Trascorri la tua estate al parco del benessere termale di Riccione, a tua disposizione troverai lettini e ombrelloni;
Non solo relax e divertimento a Perle d’Acqua Park; con la loro armoniosa alchimia di preziosi elementi, queste piscine sono una risorsa straordinaria in grado di donare anche bellezza e benessere.
Perle d'Acqua Park Riccione
Grazie ai minerali, di cui sono eccezionalmente ricche, le acque termali esercitano un’azione  naturalmente purificante, tonica, lenitiva e vellutante sulla pelle, inoltre il loro straordinario effetto rilassante sulla muscolatura favorisce a sciogliere le tensioni del corpo e della mente per una straordinaria sensazione armonizzante e riequilibrante.
La grande piscina
Ottocento metri quadri,  l’acqua smeraldo a 30° C arricchita dall’alchimia dei preziosi sali termali, una profondità di 80 cm lungo tutto il bordo che discende gradatamente nella parte centrale, 27 splendidi getti a ventaglio per lasciarsi inondare da stimolanti idromassaggi.
Le 7 cascate arcobaleno
Sette emozionanti cascate d’acqua per i sette colori del benessere: il viaggio del relax al Perle d’Acqua Park passa anche attraverso il rosso, l’arancione, il giallo, il verde, il celeste e il blu, fra cascate e idromassaggi, per ritrovare il piacere di un’unione perfetta fra corpo e mente.
Gli idropercorsi rivitalizzanti
A Perle d’Acqua Park potrai sperimentare gli Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa, 140 metri di puro piacere! Quattro lunghe corsie di percorsi in acqua, stimolati da favolosi idromassaggi e sollecitati da diverse temperature.

Perle d'Acqua Park Riccione
Per i più piccoli

A Perle d’Acqua Park i più piccoli hanno una piscina tutta per loro! Possono immergersi e divertirsi in tutta sicurezza perché la piscina junior ha una profondità di 60 centimetri! Mantenuta alla piacevole temperatura di 30°, è adatta anche a bimbi non ancora in grado di nuotare e che amano giocare liberamente in acqua, da soli o con mamma e papà.Al Perle d’Acqua Park i bambini possono trascorrere una giornata speciale, grazie all’ampia area giochi a loro riservata. Qui i più piccoli hanno la possibilità di muoversi in tutta libertà, correndo attraverso il grande castello colorato, per poi scendere lungo gli scivoli o divertirsi con i giochi gonfiabili.

 

Perle d’Acqua Park Riccione
Via Torino 16 – 47838 Riccione (Rn)
Tel.: 0541/697162
info@perledacqua.it
www.perledacqua.it

Perle d’Acqua Park Riccione utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it- Biglietteria per Parchi Divertimento

Condividi su Facebook
Info