Piazzale Scogli Rossi, loc. Àrbatax, Tortolì (NU), da sabato 11 a martedì 14 agosto 2018
Eventi Liveticket

Red Valley Festival 2018 al Piazzale Scogli Rossi a Àrbatax
Red Valley Festival 2018

Il Red Valley Festival è diventato uno dei principali eventi musicali nel panorama Italiano, protagonista dell’estate in Sardegna. Un’atmosfera onirica, l’Araba Fenice prende vita e illumina le fantastiche rocce di porfido rosso, nella meravigliosa cornice di Arbatax.

Acquisto biglietti online su www.liveticket.it/redvalleyfestival

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

Line up:
11 agosto: il “Maestro” della dance italiana, Gigi D’Agostino;
12 agosto: Ospite ancora Top Secret;
13 agosto: la super trap-band romana Dark Polo Gang;
14 agosto: il re della dance-hall, la star giamaicana Sean Paul.

Da sabato 11 a martedì 14 agosto 2018, ore 16.30

 

Attenzione:
I biglietti non sono rimborsabili né cedibili.
Il biglietto abbonamento è nominativo e perciò dovrà essere utilizzato dalla stessa persona per tutte e quattro le giornate.

È obbligatorio presentarsi all’ingresso muniti di un documento d’identità valido (carta d’identità, patente, passaporto).

Associazione Red Valley
Red Valley è un’associazione socio-culturale, ludico-sportiva con sede ad Arbatax (Nu). Nasce nel Maggio 2015 da un gruppo di giovani ogliastrini volenterosi di far rivivere l’Ogliastra dal punto di vista del divertimento. L’iniziativa nasce da un’attenta analisi del panorama ogliastrino, privo di eventi che intrattengano i giovani e privo di iniziative che siano in grado di allargare i confini culturali delle nuove generazioni. Per soddisfare queste carenze lo scopo dell’associazione è la sensibilizzazione della comunità locale alle tematiche sociali e culturali e la qualificazione, il miglioramento professionale, sociale e artistico dei suoi soci nel campo della cultura, della musica, delle arti e dello spettacolo. L’associazione promuove e organizza, senza alcuna finalità lucrativa, manifestazioni culturali, musicali, teatrali, ricreative, cinematografiche, sportive, di animazione ed artistiche e partecipa ad esse con propri soci.
L’evento di punta che ricopre maggiore importanza all’interno dell’associazione è il Red Valley Festival, la rassegna di deejay e artisti di fama internazionale in Sardegna.

Info:
+39 389 5877098
info@redvalleyfestival.it

Piazzale Scogli Rossi,
08048 Àrbatax
Tortolì (Nu)
www.redvalleyfestival.it

Il Red Valley Festival utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it– Biglietteria per Festival

Info