Fermo Forum, Fermo, da sabato 4 a lunedì 6 marzo 2017

Tipicità 2017 al Fermo Forum

A Fermo, dal 4 al 6 marzo, il Festival del gusto fa venticinque
Tipicità 2017: assaggia il futuro buono!

Cibi di alta gamma, creatività & manualità, territori a confronto.
Tutto in un weekend!

Acquisto biglietti online su www.liveticket/tipicita

Il biglietto acquistato online da la possibilità di accedere ad una delle tre giornate della fiera a scelta del cliente.

convenzione myCicero

Acquisto biglietti col la riduzione myCICERO su www.liveticket.it

C’è un futuro diverso, ma possibile? Tipicità crede di sì! Al Fermo Forum, si rinnova l’appuntamento con il Festival che propone tutte le sfaccettature del benessere e del buon vivere.

Oltre 90 eventi per un weekend da vivere intensamente a contatto con i sapori, le proposte turistico-esperienziali e le grandi griffe del Made in Marche, a confronto con altre comunità italiane ed estere, per la manifestazione proposta dal Comune di Fermo insieme a molti enti locali ed imprese attente al valore delle identità e dei territori.

Wine & food al centro della scena, con un padiglione dedicato alle prelibatezze marchigiane, dai monti al mare, passando per i sapori delle colline.
Aree espositive, un biogarden con i gusti introvabili della biodiversità e poi vini autoctoni, birre artigianali ed un’area dedicata alle produzioni biologiche. Per gourmet e food lovers, in programma coinvolgenti cooking&talk-show in Accademia, tra personaggi noti e grandi chef, per te-stare i sapori locali proposti in preparazioni inconsuete.

Esperienza Territori: un “Grand Tour” per conoscere luoghi insoliti ed inaspettati, delle Marche in primis, ma anche delle Piccole Italie, quelle al di fuori dei grandi circuiti, ricche di piccoli incanti e grandi sapori, insieme a confronti con altre realtà mondiali, dalla Cina a Dubai. Negli spazi attrezzati dei Teatri dei Sapori un intenso susseguirsi di presentazioni con degustazione per “assaggiare” i territori, narrati in modalità “live” dagli stessi creatori delle prelibatezze.

Art&Genius: suggestivo percorso tra le suadenti creazioni del Made in Marche, terra del “saper fare” nella quale la manualità si fonde con un’inesauribile creatività. Ci saranno artigiani depositari e “tramandatori” di sapienze antiche, realtà innovative proiettate nel mondo del 4.0, creatori di moda pronti ad incantare con dimostrazioni in diretta delle produzioni di alta gamma.

E la sera il viaggio prosegue con Tipicità in the City, nella stupenda cornice del centro storico di Fermo, con eventi ed animazioni fino a tarda sera.
Speciali proposte week end e la possibilità di acquistare direttamente negli outlet, consentiranno a ciascuno di creare la sua personale esperienza di “futuro buono”… tailor made, ovvero su misura!

Servizi
Parcheggio gratuito
Area Sosta camper gratuita
Baby Park ed area relax
Ristorante

Orari Manifestazione
Sabato 4 e domenica 5 marzo 2017, dalle  9.30 alle 21.00
Lunedì 6 marzo  2017 (operatori), dalle 10.00 alle 20.00

Biglietteria
Intero €8,00 +dp
Ridotto €4,00 + dp (dai 13 ai 18 anni, Over 65) All’ingresso sarà richiesta l’esibizione di un documento di identità valido. assieme con il biglietto digitale.
Gratuito bambini fino a 12 anni

Info e contatti
Tel. 0734.225237
info@tipicita.it
www.tipicita.it


Fermo Forum
Fermo Forum

Via Giovanni Agnelli, 8/12 (Zona Ind.le Girola)
Fermo 63900

Tipicità utilizza il Sistema d Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Fiere

Info