Teatro Civico Rocca di Papa (Rm), sabato 11 e domenica 12 marzo 2017

Prendo in prestito tua moglie al Teatro di Rocca di Papa

Prendo in prestito tua moglie
Compagnia teatrale I mercanti di stelle

Regia di Luca Franco
con
Roberta Scardola
Daniele Locci
Marco Russo
Filippo Valastro
Emiliano Lana
Monica Falconi

La divertentissima commedia degli equivoci scritta da Luca Franco, lo spettacolo ha conquistato il pubblico del premio “Arenarie” che gli ha regalato la vittoria in questa importante manifestazione, in scena 6 bravissimi attori tra cui Roberta Scardola protagonista de “I Cesaroni”.

Nicola e Valerio sono amici da una vita e abitano vicini. Un giorno Nicola viene a scoprire che il padre verrà a fargli visita e per un po’ di giorni si tratterrà a casa sua. Il problema non sembrerebbe sussistere se non fosse che Nicola è gay e sa che il padre è assolutamente contrario ad una situazione del genere.

Non lo accetterebbe e per questo Nicola cerca con Valerio e sua moglie Marta una soluzione. Da qui nasce la vicenda principale, con i suoi colpi di scena e i risvolti sentimentali e con un ingrediente inatteso: una vicina di casa rompiscatole che permane a casa di Valerio come se fosse casa sua, mette bocca su tutto, osserva, valuta e sentenzia giudizi su ogni cosa!

Il padre arriva a casa di Valerio e si accorge che c’è qualcosa di strano: equivoci, risate e incomprensioni condiscono tutta la seconda parte dello spettacolo in una escalation di emozioni in cui ogni persona del pubblico può immedesimarsi.

Prendo in prestito tua moglie al Teatro di Rocca di Papa

Sabato 11 marzo 2017, ore 20.00
Domenica 12 marzo 2017, ore 18.00

Teatro Civico Rocca di Papa
Via San Sebastiano, 20
00040 Rocca di Papa (RM)
Tel. 0694286165
www.teatroroccadipapa.com

Il Teatro di Rocca di Papa utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info