Università del volo a Ravenna, 18/02/-1/09-2012

lancio-tandem

 

Chi almeno una volta guardando film come Point Break o qualche filmato di RealTV non ha mai pensato “voglio provare anch’io a fare un lancio con il paracadute“.
A mente fredda però il pensiero di lunghi ed estenuanti corsi e visite mediche per idoneità al lancio vi hanno fatto desistere, nulla di più falso il sogno di poter provare un’esperienza come un lancio nel vuoto è semplice e richiede solo pochi minuti di preparazione e nessun tipo di corso, preparazione fisica o visita medica, questo si chiama lancio in Tandem.

Il Tandem consiste in un lancio da 4500 mt. con un paracadute biposto pilotato da un’ istruttore al quale saldamente imbragati vi potrete godere l’emozione di un salto nel vuoto.
La preparazione al lancio avrà la durata di soli dieci minuti terminati i quali sarete imbarcati su un aeromobile turboelica che in poco meno di quindici minuti raggiungerà la quota di lancio e il giro in giostra avrà inizio. Proverete l’emozione di precipitare a più di 200 km/h per 60 secondi di tempo terminati i quali l’istruttore trazionerà la maniglia di apertura del paracadute e vi troverete cosi sotto una vela in un’atmosfera quasi irreale, dove il silenzio che vi avvolgerà sembrerà strano se paragonato all’adrenalina provata pochi istanti prima..
A questo punto avrete cinque minuti di tempo per godervi il panorama sottostante prima che tocchiate dolcemente il suolo e finirà il vostro tuffo nel blu.
Prenotando ora il tuo lancio in tandem hai diritto ad uno sconto: pagherai online solamente 15 € come acconto saldando poi tutto in loco.

Acquisto biglietti online su http://www.liveticket.it/

http://www.universitadelvolo.com

Info