Init Club, Roma, sabato 11 maggio 2013

"La Notte dell'Elfa" Una notte di rock all'Init Club di Roma

LA NOTTE DELL’ELFA’ è un contest musicale, una vetrina per i migliori gruppi promossi da ELFA negli anni ed esordisce per la prima volta nell’aprile 2009 che vide sul palco: Nathalie Giannitrapani (vincitrice xfactor 4° edizione), Stephan Zeh (arrangiatore e tastierista di Phil Collins) e Florian Ophale (chitarrista del progetto inedito di Ian Anderson).

In questa seconda Notte dell’ELFA si alterneranno sul palco: Officine Alchemiche, Follow The Mad, Velka (ex Il giudizio di Eleonora), VZ69.

Per una serata all’insegna del rock.
Diversi saranno gli ospiti in sala, presente anche la redazione di Italia&Taxi, Nello specifico si festeggerà anche l’ammissione alla sezione Short Film Corner del Festival di Cannes 2013 del cortometraggio Last Far West prodotto da Kina&Cris Studios di cui ELFA Promotions è Official Press Office.

L’’evento sarà supportato da stampa, e media e trasmesso in diretta da una cordata di radio a copertura nazionale: Radio Centro Musica, Radio Atomico, Radio Atlantica, Radio CityLight, Radio Bside, Radio Ulisse Dj, Radio Gioiosa Marina, Radio Base, Radio Stella Piemonte.

Sito web evento:
www.elfapromotions.com – info@elfapromotions.com

Init Club
Via della Stazione Tuscolana, 133
Roma

La redazione di liveinitalia ringrazia Michela Zanarella per averci segnalato l’evento.

Info