Teatro Antoniano, Lecce, venerdì 28 febbraio 2014

“La nuova generazione” di Maglie (LE)

Compagnia “La nuova generazione” di Maglie (LE)
Achille Ciabotto medico condotto

di M. Amendola e B. Corbucci
regia Maurizio Spertingati
con Alessandro Bello, Katia Toma, Gianni Filograno, Donato Stefanelli, Elena Capurso, Sergio Schito, Mirella Gianfreda, Dario Cretì, Desirè Meleleo, Paolo Capurso, Alessia Panarese, Lorenza Schito

“Achille Ciabotto”, modesto medico condotto di un piccolo paese di provincia, svolge la sua attività aiutato dall’autoritaria sorella Virginia, che gli fa un po’ da infermiera e un po’ da carabiniere.
Pazienti fissi del suo ambulatorio sono il maresciallo dei carabinieri del paese e un malato cronico un po’ “furbetto”. La loro semplice quotidianità viene turbata da un incidente d’auto, che vede protagonista una giovane donna, portata per le cure, dopo l’urto, nello studio del medico.

La perdita della memoria della ragazza e il suo abbigliamento “moderno”, mettono scompiglio nella tranquilla vita del medico. Naturalmente il dottor Ciabotto, pur se paesano, oltre che medico, è anche un buon psicologo, quindi riuscirà ad appianare le problematiche familiari e risolvere una serie infinita di equivoci che nasceranno tra ospiti e pazienti, ma nulla riesce a far tornare la memoria alla giovane. Finché una notte …

Orari spettacolo : Porta ore 20.30 • Sipario ore 21.00
Costo: € 7.00

Teatro Antoniano Lecce
Via Monte S. Michele 2
Lecce
Tel    +39 0832 392567
www.antonianolecce.it

Il Teatro Antoniano di Lecce utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info