Donoma Sound Theater and Food, Civitanova Marche (MC), venerdì 25 aprile 2014

Love is in the Air - '80SuperStar al Donoma di Civitanova Marche

Venerdì 25 aprile, Love is in the Air – ’80SuperStar

Tenetevi forte Righeira, Gary Low & P. Lion in un colpo solo per venerdì 25 aprile 2014. E “Love is in the Air Theater“,la vincente rassegna ideata e realizzata da Aldo Ascani, si trasforma in “80 SuperStar”. Tre appuntamenti da paura per concludere alla grande la prima leggendaria stagione del Donoma di Civitanova Marche, quella che amiamo definire la Capitale dell’intrattenimento marchigiano. Poi a seguire altri colpi stellari e di taratura internazionale il 2 maggio con Leroy Gomez & Santa Smeralda e il 9 maggio conclusione da fuochi d’artificio con Boney M.

Ora concentriamoci con il formidabile trio di disco dance italiano dove i Righeira inizieranno a ricordarci con “Vamos a la playa” che la nuova stagione sta arrivando. Il duo italiano, formato da Stefano Rota e Johnson, Stefano Righi, esordisce nel 1983 proprio con questo brano e vende ben tre milioni di copie sia in Italia che all’estero. Poi nel 1984, ben 30 anni fa, con un brano il cui titolo sembra attualissimo in questo periodo, si intitolava infatti “No tengo dinero”. Nell’85 arriva “L’estate sta finendo” e valgono questi tre brani per fotografare sonoramente gli anni 80. Ma non ci saranno solo loro sul palco, toccherà infatti anche a Gary Low, cantante romano di origini catalane, altro illustre testimonial nel tempo che fu grazie a “You are a danger” del 1982, “I want you” dell’83 e “La Colegiala” dell’84. Poi il terzo è P.Lion, al secolo Pietro Paolo Pelandi, cantante lombardo che deve il suo successo anni 80 alla travolgente “Happy Children” che spicca nella sua produzione che va dal 1983 al 1987. Insomma molto più di un omaggio agli anni 80, tre indimenticabili personaggi che “infiammeranno” sul serio il palco del Donoma a vecchi e nuovi appassionati deli “80 SuperStar”
Formula cena spettacolo con le grandi selezioni musicali di Aldo Ascani in consolle ad anticipare l’ospite della serata. Poi nell’After Dinner ore 00.30 in poi con la disco vintage di Fabrizio Breviglieri, mentre la comunicazione e’ stata affidata al www.kruger.it e spicchi di colorata memoria della serata con le foto di Kruger Agostinelli (Menù Buffet bevande incluse nella Sala Theatre ) o Menù alla carta nella zona Ristorante. Prenotazione obbligatoria.

Donne Ingresso libero dalle ore 00.30

Info e prenotazioni 0733 775 860 Donoma Sound Theater and Food – 328 756 7700 (Kruger)338 851 7740 (Aldo)

Donoma Sound Theater and Food
via Mazzini 47
Civitanova Marche
Info 0733 775860

Il Donoma Sound Theater and Food utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
info su www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica

Info