Loft 53 Club & Restaurant, Luino, Varese, aperto tutto l’anno

Loft 53 Club & Restaurant a Luino

Il Lago Maggiore torna ad essere protagonista della notte. E torna ad esserlo in grande stile. La location è quella dell’ex JustIn ed ex Sìroc e la novità che vi stupirà si chiama LOFT 53. 1600 mq di struttura rinnovata con ristorante e discoteca.

Una proposta artistica nazionale ed internazionale curata nei minimi dettagli da un direttivo di prim’ordine. Due saranno le aperture settimanali. Un venerdì studiato per un pubblico più adulto con la possibilità di cenare nella main room e di proseguire poi la serata nella stessa sala, che ospiterà i migliori artisti del momento e un sabato indirizzato e dedicato invece ad un target più giovane. L’intenzione è di stupirvi, di creare un qualcosa di mai visto, di diventare un punto di riferimento della nightlife lombarda. Nulla verrà lasciato al caso.

Loft 53 Club & Restaurant

Music
Diversi generi musicali caratterizzano Loft 53: Revival e Latino Americano il venerdì notte, House Commerciale e R&B il sabato. Due sale e impianto audio di ultima generazione ti renderanno protagonista delle notti magiche di Luino.

Ristorante
Loft53 gode di una zona adibita alla ristorazione. Menù alla carta e cuochi di grande competenza garantiscono al cliente un servizio di alto livello. Se ceni nel locale l’ingresso in discoteca te lo offriamo noi.
Menù personalizzati
Per gruppi maggiori di 30 persone Loft53 offre la possibilità di personalizzare al meglio il tuo menù. Dall’antipasto al dolce, dai taglieri ad accostamento di primi o secondi, sia di terra che di mare.

Private party
Feste di laurea, addii al celibato/nubilato, cene aziendali: Loft 53 crea la serata ad hoc per varie realtà. Una vera e propria festa a tema per vivere al meglio il party dei tuoi avvenimenti o ricorrenze. Al tuo party pensiamo noi.

Hotel Partner
Loft 53 è un locale con clienti provenienti da tutta Italia e dall’estero, ecco la necessità di convenzionarci con un Hotel di Luino. Per chi partecipa alla serata avrà uno sconto speciale all’Hotel Continental.

Servizio limousine
Per chi vuole un trattamento da Vip a tutti gli effetti c’è la possibilità di arrivare al locale in limousine. Servizio completo con autista e ogni comfort, perchè i nostri Vip sono prima di tutto i clienti.

Loft 53
Club & Restaurant
Via Volta, 53
Luino (Varese)
Cell +39 333 925 4237
info@loft53.it
www.loft53.it
www.facebook.com/Loft53club

Il Loft 53 Club & Restaurant di Luino utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
info su www.liveticket.it – biglietteria per locali con musica

Info