Teatro Palladio, Fontaniva (PD), 26 Novembre 2011

bepi-maria-3d

Autore dell’opera: Fred

Esecutore: Bepi & Maria Show

Regia: Fred

Interpreti:

Davide Boato
Valerio Mazzucato
Davide Stefanato
Fred
La Storia: La magia del 3D ha contagiato anche i personaggi del Bepi e Maria show. Armati dei loro occhialini i quattro scatenati comici faranno vivere al pubblico l’esperienza unica dello show in stereoscopia! Ma è possibile uno spettacolo di cabaret in dialetto veneto in tre dimensioni? Lo scoprirete!

Con la solita originalità, i quattro del Bepi e Maria show portano sul palco uno spettacolo in cui il nostro Veneto, ancora una volta, diventa il punto di partenza di tutte le avventure dei divertenti personaggi che si alterneranno in scena.

Riuscirà la signora Maria a convincere il signor Bepi dell’utilità di un televisore in 3D? Come se la caveranno questi ed altri personaggi dello show alle prese con effetti speciali, nuove tecnologie e mode del momento?  Bepi e Maria in 3D è il primo spettacolo completamente interattivo. Godetevi questa nuova avventura con i tradizionali e conosciutissimi personaggi del gruppo Bepi e Maria show!

Davide Boato, Valerio Mazzucato, Davide Stefanato e Fred vi aspettano per uno show esilarante, coinvolgente e adatto a tutta la famiglia…e non serve nemmeno portare gli occhialini!
——————————————————————————–

Biglietto unico: 5,00 Euro

Biglietto gratuito: per bambini fino a 6 anni e per diversamente abili (accompagnatore intero)

Abbonamento: questo evento è compreso nell’abbonamento teatrale 2011/2012

Teatro Palladio, Fontaniva (PD) utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info