Shada Beach Club, Civitanova Marche (MC), venerdì 7 agosto 2015

Gino Paoli in Concerto - Shada Beach a Civitanova Marche

Gino Paoli in Concerto

Pensate per un solo istante alla musica leggera italiana che parla d’amore, se non ci fosse stato Gino Paoli. Al cantautore genovese possono essere attribuiti minimo due capolavori assoluti come “Il cielo in una stanza” e “Una Lunga Storia d’Amore“, poi il resto sono semplicemente splendide canzoni. La sua presenza, venerdì 7 agosto 2015 allo Shada Beach Club di Civitanova Marche regala a “Legati ad un granello di sabbia” la legittima affermazione nazionale del format ideato e firmato da Aldo Ascani.
Gino Paoli come sottolineato brillantemente nella biografia del suo sito ufficiale “rimane attaccato alle cose in cui ha sempre creduto: l’amore, la libertà, il dubbio”. E di questo ci arricchiremo nel corso del suo recital, quando con la sua profonda voce, ripasserà un repertorio che è stato per molti di noi una colonna sonora sentimentale di vita.
Grazie Maestro
.

Confermata la formula Cena Spettacolo che vede nella selezione musicale lo stesso Aldo un ottimo antipasto sonoro. Poi con il dolce arriva anche l’attrazione della serata. Seguirà nel dopocena musica vintage con Fabrizio Breviglieri in consolle, nella sala zona mare, mentre nella zona disco club musica happy con Mattia Ascani. La parte della comunicazione è affidata al kruger.it e i consueti scatti fotografici di Kruger Agostinelli serviranno per rendere indelebile il ricordo della serata sul web. Soluzioni, semplici ma con stile e ricercatezza, ecco la formula vincente SHADA.

Shada Beach Club
Lungomare Piermanni Concessione 10A
Civitanova Marche
(Macerata)

venerdì 7 agosto 2015

it-it.facebook.com

Shada Beach Club utilizza il Sistema di biglietteria liveticket.
 Info: www.liveticket.it

Info