Cinema Teatro Capitan Bovo,Isola della Scala (Vr), venerdì 4 marzo 2016

The MilfOne

con Debora Villa

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/cinemateatrocapitanbovo

Debora Villa, nota a tutti come Patti della striscia comica Camera Café e per le sue apparizioni di Zelig Arcimboldi, questa volta ci racconta il mondo delle over Quaranta, oggi più note come LE MILF.
Uno spettacolo stend up un po’ diverso dal solito.
Monologhi comici e canzoni demenziali.
Cosa succede ad una donna quando raggiunge i nannarannannanni? Cambia.
Ma il cambiamento fisico, umorale, psicologico, non è graduale come è stato fino ad ora e come giustamente deve essere. NO.
Fidatevi esiste un punto di svolta (detto simpaticamente punto di non ritorno) nel quale vi ritrovate catapultate senza neanche avere avuto il tempo di dire: “Xanax”.
Il corpo cede, la memoria vacilla, l’umore è come quello di Smigol quando gli rubano l’anello e questo quando siete in buona.
Quando siete in versione negativa siete delle infoiate sessuali così prepotenti che l’esorcista al vostro cospetto sembra un catechista.
Il peggio è che al livello psicologico diventate delle rocce.
Sapete chi siete, cosa volete, cosa NON volete e tutte le piccole e grandi insicurezze che vi hanno accompagnate fino ad ora svaniscono. Finalmente capite che una donna senza uomo non è sola ma libera.
Tranquille, siamo donne! Nel giro di una settimana avrete almeno una ventina di nuove paranoie che non saprete come gestire, ripiomberete nell’atavica insicurezza e vi innamorerete dell’ennesimo pirla che vale una cicca… masticata… da un troll… con l’alitosi.
Allora forse è bene iniziare a fare terapia, magari di gruppo, magari ridendoci su. Io lo faccio: funziona.

Inizio spettacolo ore 21:00

Cinema Teatro Capitan Bovo
Via Rimembranza 2/b
37063 Isola della Scala (Vr)
tel 045-7302667
www.capitanbovo.it

Il Cinema Teatro Capitan Bovo di Isola della Scala utilizza il Sistema di Biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info