Teatro Comunale Garibaldi, Enna, giovedì 10 e venerdì 11 marzo 2016

Pino Daniele e Lucio Dalla in Due "D" D'Autore al Teatro Garibaldi di Enna

Enna x Enna
Due “D” D’Autore Pino Daniele e Lucio Dalla
Musica Musica…Tu non mi basti mai

coordinamento artistico: Max Busa
presenta: Francesco Scimemi

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/teatrogaribaldienna

Anche quest’anno, dopo il successo dell’anno scorso delle BeatleStone nights, vedremo all’interno del format Enna per Enna alternarsi sul palco 15 band e musicisti ennesi, che rivisiteranno – e perche no “sconvolgeranno” – brani dei cantautori Lucio Dalla e Pino Daniele, artisti la cui memoria è rimasta indelebile all’interno del panorama musicale italiano, e non solo.
Come l’anno scorso, la kermesse si svolgerà in due serate, per far si che i musicisti abbiano la possibilità di interpretare brani di tutti e due gli artisti e per dare a quanto più pubblico possibile l’opportunità di assistere alle performance.
Anche questa volta Max Busa, coordinatore artistico dell’evento, assicura che, come sempre, si tratterà di una vera e propria festa che vedrà gran parte dei musicisti ennesi con l’unico obiettivo divertirsi; una manifestazione dove non ci saranno né vinti né vincitori, ma dove a vincere sarà come sempre la musica e la voglia di viverla insieme.
Ovviamente non mancheranno gli ospiti a sorpresa e non mancheranno nemmeno le risate che ci riserverà il presentatore Francesco Scimemi.
Appuntamento allora da non perdere, il 10 e l’11 Marzo 2016

Inizio spettacoli ore 20.30

Informazioni
Teatro Comunale Garibaldi
Piazza del Municipio
Enna
teatrogaribaldi@comune.enna.it
Tel. +39.095.40540
+39.095.40560

Il Teatro Comunale Garibaldi di Enna utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – biglietteria per teatro

Info