Ala (spazio B), Savigliano (CN), giovedì 07 luglio 2016

Kolektiv Lapso Cirk "Ovvio" al Mirabilia Festival 2016 a Savigliano

Kolektiv Lapso Cirk
Ovvio

Acquisto biglietto online www.liveticket.it/festivalmirabilia

David & Tomas di Kolektiv Lapso Cirk presentano la loro ultima creazione, Ovvio.
Un approccio giocoso nel testare i propri limiti, provando a vedere ciò che riescono a portarsi via prima che l’inevitabile possa avvenire.
Ci si può opporre alla forza di gravità per sempre, ma prima o poi lei riuscirà a “buttare giù” e loro si assicureranno di divertirsi tutto il possibile prima che quel momento arrivi.
Due performers di circo multi-disciplinari specializzati in equilibrismi e manipolazioni di oggetti d’ogni giorno. Amano entrambi quello che fanno e ognuno può certamente sentire il loro entusiasmo dal momento in cui giungono in scena per provare i loro giochi pazzi e spericolati nello sperimentare la fiducia e il coraggio l’uno dell’altro.

Kolektiv Lapso Cirk "Ovvio" al Mirabilia Festival 2016 a Savigliano

Kolektiv Lapso Cirk
David e Tomas sono un duo che fa parte di Kolektiv Lapso Cirk, un gruppo di artisti multi disciplinari provenienti da Francia, Italia, Slovacchia e Spagna.
Specializzati in bilanciamento e nella manipolazione dei più svariati oggetti, soprattutto quelli di uso quotidiano, entrambi amano lo strano senso di eccitazione che provano mentre sfidano la fiducia e i limiti reciproci sulla scena. OVVIO è una creazione in cui la sfida a superare un livello crescente di difficoltà diventa un gioco a due pieno di imprevisti. David e Tomas sono impegnati a testare i propri limiti a vicenda, in un rilancio continuo e coinvolgente teso alla ricerca, conquista o perdita dell’equilibrio. Le superfici comuni sono sempre diverse, mentre il gioco diventa sempre più complicato e rischioso. Il palco diventa il terreno in cui si gioca con la sola forza della gravità e si attivano tutte le possibili abilità per vincerla, anche solo per un attimo, e poter andare oltre. La fiducia e l’intesa reciproca aumentano, così come il gradiente di complessità delle azioni, in un crescendo di situazioni pericolose ma anche estremamente divertenti.

Kolektiv Lapso Cirk "Ovvio" al Mirabilia Festival 2016 a Savigliano

cia Du’k’to
In-Confort
Giovedì 07 luglio 2016, Ala (spazio B), Savigliano (CN), ore 16.30
www.festivalmirabilia.it

Il Festival Mirabilia utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
www.liveticket.it– Biglietteria per Festival

Info