Teatrocontinuo, Padova, 17 dicembre 2011
A caccia di sogni
La Rassegna Salti di Tono offre uno sguardo sulla musica e danza nella cultura orientale e occidentale alternando tradizione e contemporaneità, un percorso di ricerca e conoscenza con interpreti di livello internazionale, cultori e rinnovatori della tradizione. La rassegna accosta l’esperienza e la purezza della tradizione canora indiana e del “bel canto” a nuove proposte che a questa tradizione si sono ispirate, la ricercatezza della danza indiana Kathak e Bharat Natyam, della danza classica e il flamenco alle sperimentazioni della danza contemporanea.
Nella prestigiosa sede di Sanclemente, ex chiesa delle Granze di Teatrocontinuo, ogni sabato alle ore 21.00 da metà ottobre fino a metà dicembre.
Sabato 17 dicembre alle ore 21.00
concerto di e con Narah (Barbara Zoletto),
testi e poesie recitate da Gianni Bozza ed Erica Taffara di Teatrocontinuo
A caccia di sogni è un concerto teatrale ispirato al sogno che alterna le canzoni originali di Narah Barbara Zoletto, alcune presentate per la prima volta, a testi e poesie sempre originali.
Diplomata con lode in canto classico indiano presso il Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza, Narah (Barbara Zoletto) si reca periodicamente da anni a Varanasi e Chennai, per approfondire i suoi studi con noti maestri indiani. Musicista e cantautrice suona e canta col gruppo “Jaya”; ha inciso, insieme a Bebo Baldan, vari Cd con sonorità tradizionali indiane. Vive a Padova, e tiene concerti e stages in diverse città italiane.
Teatrocontinuo s.c. arl
via Messico snc
c/o Teatro Sanclemente ex Chiesa delle Granze
35127 – Padova
tel/fax 049.650294