Il Kantiere, Verbania (Verbano-Cusio-Ossola), mercoledì 7 agosto, 2013

Doctor Krapula live Il Kantiere a Verbania
Doctor Krapula, VIVA EL PLANETA WORLD TOUR 2013

I 5 ragazzi colombiani ritornano per due date italiane con il VIVA EL PLANETA WORLD TOUR 2013 e il loro rock ‘meticcio’.

Doctor Krapula è un gruppo di rock alternativo, che trasmette all’umanità messaggi di trasformazione e di attivazione della coscienza attraverso la sua musica popolare “meticcia” (Rock che accoglie influssi Ska, Reggae, Punk, Salsa e di musica popolare).

Creata nel 1998 a Bogotà, Colombia, da 5 musicisti, in quasi 15 anni di carriera  e 6 lavori discografici, i componenti di Doctor Krapula si sono posizionati come leader del movimento artistico cosciente dell’America Latina, che guidano insieme a colleghi amici quali Manu Chao.
La band ha all’attivo un importante show dal vivo che è riuscito a colpire il cuore e restare nella memoria di più di un milione di persone in più di 500 repliche.

Il diligente e continuo lavoro ha permesso al gruppo di ottenere più di 10 premi “Shock de la Musica”, 4 premi “Nuestra Tierra”, 3 nominations ai premi MTV, una nomination ai premi 40 Principales in Spagna e recentemente 3 nominations ai Latin Grammy, oltre che innumerevoli riconoscimenti della stampa specializzata e non, grazie alla sua musica e alle sue azioni. Conta sul supporto di un nutrito e fedelissimo stuolo di fans in quasi tutto il mondo e la sua pagina Facebook che ha quasi raggiunto la soglia dei 760.000 contatti.
La band sta per partire con il 4° WORLD TOUR che la riporterà in Europa nei mesi di luglio e agosto.

La musica di Doctor Krapula si lascia ballare e lascia riflettere ed è riuscita ad irrompere nei grandi mercati senza negoziare il carattere rivoluzionario della sua essenza lirica.
DOCTOR KRAPULA musica per il pianeta!

INGRESSO GRATUITO.
Per info scrivere a drkrapula.italia@gmail.com

IL KANTIERE
Verbania
(VERBANO-CUSIO-OSSOLA)

Sito web evento: www.facebook.com/events

La redazione di liveinitalia ringrazia Marta Brioschi  per averci segnalato l’evento.

Info